Redazione di Hardware Upg
14-03-2012, 13:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-infinite-la-volta-dell-handyman_41218.html
Irrational Games prosegue la sua serie di trailer di presentazione dei nemici di BioShock Infinite.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grandi! :D Non vedo l'ora… di cercare di scappare mentre questi mostri mi saltano addosso :eek:
Fabiaccio
14-03-2012, 19:37
spero mi faccia sognare come gli altri 2 episodi :)
non chiedo di più... :Perfido:
BioShock Infinite è ambientato nel 1912, e per la prima volta le persone hanno a che fare con il telefono, con il grammofono, con i palloni aerostatici. Il progetto però non funziona e gli abitanti di Columbia cominciano ad accusare i sintomi che i giocatori hanno conosciuto nell'originale BioShock.
Il giocatore impersona Booker DeWitt, un ex agente Pinkerton senza scrupoli: qualsiasi cosa gli si chiede lui la porta a compimento; ed è coadiuvato da un personaggio gestito dall'intelligenza artificiale, Elizabeth.
BioShock Infinite uscirà il 19 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
:eek: :eek: :eek: però
Io non sono riuscito a portare a termine neppure il primo. Sicuramente colpa mia che non son riuscito ad entrare nel clima. Chissà magari questo...
Hulk9103
15-03-2012, 02:57
Io non sono riuscito a portare a termine neppure il primo. Sicuramente colpa mia che non son riuscito ad entrare nel clima. Chissà magari questo...
Bhe non piace a tutti quell'atmosfera, io lo sto giocando in questo momento e non mi dispiace, ma capisco bene chi parla come te.
Nell'ultimo pezzi di video, i movimenti di quel uomo/robot mi ricordano molto il cane robot di half life 2, mi sbaglio?
Cmq gran attesa per questo gioco, spero ne esca un capovaloro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.