PDA

View Full Version : Star Wars The Old Republic gratuito per 4 giorni

Redazione di Hardware Upg
14-03-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars-the-old-republic-gratuito-per-4-giorni_41208.html

Si potranno provare le otto classi, le PvP Warzone e le missioni Flashpoint per un massimo di 4 giorni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dreammaker21
14-03-2012, 11:29
Ma come installo il gioco?

illidan2000
14-03-2012, 11:36
Ma come installo il gioco?

ea : piattaforma origin credo.
scarichi il client di origin, e fai come se fosse steam

cronos1990
14-03-2012, 12:42
Origin non è necessario.

Vai sul sito del gioco (www.swtor.com) e scarichi l'applicazione per l'installazione (mi pare sui 30 MB). Poi quella ti fa l'installazione di base e poi ti si mette a scaricare tutti i pacchetti del gioco (circa 20 GB).

Origin puoi anche non installarlo.

AleK
14-03-2012, 16:25
Solo 4 giorni? A quanto ho letto il gioco è piuttisto complesso ed offre varie cosa da fare. Forse una settimana dava la possibilità di capire meglio l'insieme delle parti e farsi un'idea più precisa.

Family Guy
14-03-2012, 18:56
Vai sul sito del gioco (www.swtor.com) e scarichi l'applicazione per l'installazione (mi pare sui 30 MB). Poi quella ti fa l'installazione di base e poi ti si mette a scaricare tutti i pacchetti del gioco (circa 20 GB).

accidenti che complicazione... per attivare l'account devi fornire almeno tre risposte a tre domande di tua scelta...

ma non c'è il supporto in italiano?
USA
UK, Germany, France
Australia, New Zealand, Hong Kong and Singapore

For calls originating from countries not listed above, please call the following number: +442035642555

Customer support will be provided in English, French, and German only.
mi sembrava che il gioco fosse venduto anche in Italia...

AleK
14-03-2012, 19:29
Non è certo una grande novità che in Italia molti giochi non vengano localizzati. Complici anche le norme italiane in merito suppongo.

Family Guy
14-03-2012, 20:17
la localizzazione non la pretendo... ma una chiamata internazionale per il supporto unicamente in inglese-francese-tedesco mi sembra troppo francamente... nemmeno fosse un gioco gratuito

cronos1990
15-03-2012, 07:07
Non c'è il supporto in italiano telefonico... e te lo dice uno che con l'account bloccato ha dovuto chiamare l'assistenza e, causa inglese stentato, non ha ricavato un ragno da un buco. Fosse almeno disponibile una chat scritta per comunicare all'assistenza riuscirei anche a risolvere (il problema più che mai è la pronuncia; tra la qualità audio del telefono ed il tizio che, in perfetto inglese, tronca e contrae tutti i termini, è una tragedia), ma nada.

Poi per carità, da quel che ho visto l'assistenza telefonica funziona ed è anche abbastanza rapida.