PDA

View Full Version : Impossibile fare offerte su eBay! Invalid URL

Steven Marcato
14-03-2012, 10:53
Cari utenti,

Da alcuni giorni, ad ogni tentativo di fare un’ offerta per un oggetto, oppure visualizzare la cronologia delle offerte, oppure tentare di compiere un acquisto con il “compralo subito”, compare una pagina bianca, riportante “Invalid URL” ecc..:

http://i1230.photobucket.com/albums/ee483/Uomo_Avvisato/merdaebay.jpg

Ciò accade soltanto su eBay (non saprei con quale altro sito fare un raffronto) ora sì e ora no, a prescindere che usi Firefox, Chrome o IE. Sistema operativo Vista Ultimate a 32bit.
Il mio modem è collegato ad un router Linksys Wireless WTR160N che ha sempre funzionato bene… che dipenda forse da questo?

Ho tentato di disinstallare antivirus e anti-spyware, senza esito positivo.

Cosa può essere? Che una frustrazione tremenda! :muro: :cry:

Steven Marcato
14-03-2012, 21:02
Accedendo alla mia utenza dal sito eBay americano (.com) il problema sembra scomparire. Se fosse davvero un problema di eBay Italia non dovrei essere l’ unico a sbatterci la testa…

Nessuno qui ha fatto acquisti su eBay di recente? :mbe:

Steven Marcato
23-03-2012, 22:39
Proprio nessuno a niente da dire?

Qui il flagello continua...:incazzed: (Meno male che riesco a bypassare il problema nel modo spiegato.)

ilratman
23-03-2012, 22:43
Io ormai compro solo dalle app Android e ipad il sito nemmeno lo guardo ed è tutto regolare

Alfonso78
26-03-2012, 09:05
Prova ad esporre il problema all'assistenza Ebay.

Steven Marcato
13-04-2012, 23:12
Prova ad esporre il problema all'assistenza Ebay.

Sì, grazie, appena perduta completamente la pazienza (manca poco…:mad: ) invierò un messaggio per sentire cosa ne pensano. Però, ripeto, trattandosi di un problema causato dalla stessa eBay.it, non dovrei ritrovarmi da solo a sbatterci il grugno sopra. Mah…

Una delle ultime novità è che che, alle volte, non si riesce ad accedere all’ indirizzo del modulo per il ritiro delle offerte: “invalid URL ecc…”

:incazzed: :incazzed: :incazzed:

Steven Marcato
25-04-2012, 23:52
MMMBBBBUUUUUUAAAAAAHHHH!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PS Però devo ancora contattare l' assistenza eBay :fiufiu:

Snustad
26-04-2012, 01:38
Hai provato con un altro browser?

Steven Marcato
26-04-2012, 10:10
... con un altro browser?

Soltanto con Firefox, Chrome e IE. Dici che dovrei tentare installandone un altro? Mah...

:bsod: