View Full Version : [Ve-Pd-Vi + spediz] case Antec ISK300-150 nuovo
ciao ragazzi come da titolo causa errore di acquisto vendo case immacolato mai usato solo aperta la scatola per accorgermi che il form factor è diverso dalla mia scheda madre:muro:
inutile dire che il prodotto è nuovo, mai usato, ritirato il 13 Marzo 2012.
€70 inclusa spedizione con corriere espresso + extra imballo (metto il case nel suo imballo originale dentro uno scatolo + grande tutto pieno di bollicine, a prova di bomba:D )
Matteo.G
14-03-2012, 10:45
ciao che formato è il case mini itx???
ciao si il case è mini-itx:)
Matteo.G
14-03-2012, 16:58
ciao scusa mi sono confuso cerco un full tower è un po più :sofico: scusa ancora se ti ho fatto perdere del tempo
Ciao nessun problema figurati! Case sempre nuovo e disponibile
ciao Gokus, a manina a PD quanto verrebbe?
mi accodo preventivamente (devo sentire un paio di amici per conferme), se mi lasci le classiche 24ore ti faccio saper appena posso, oggi sono un po' impegnato...
ciao Gokus, a manina a PD quanto verrebbe?
mi accodo preventivamente (devo sentire un paio di amici per conferme), se mi lasci le classiche 24ore ti faccio saper appena posso, oggi sono un po' impegnato...
ciao ok fammi sapere se siete interessati così ci mettiamo d'accordo;)
Per ora lascio, l'amico potenzialmente interessato ha già ordinato un itek "scrauso". Grazie per la pazienza, eventualmente se mi salta il matto per qualche progettino personale mi faccio sentir se lo vedo ancora disponibile ;).
alexburt1
29-03-2012, 13:30
coda con scambio a mano.... una richiesta...ci stanno un ssd + hd normale?
ciao l'ssd ci sta sicuro e dovrebbe pure l'hd, ha lo scomparto per farci stare un lettore dvd slim.
6 il primo della coda fammi sapere se ti interessa il case è sempre nella sua scatola originale ciao:D
alexburt1
29-03-2012, 18:15
lascio la coda , ho verificato e non ci stanno tutti e due mi spiace , up per te.
up sempre nuovo nella sua scatola e disponibile:D
50massimo1957
21-06-2012, 12:31
Ciao , vorrei sapere se il frontale è black o silver
Ciao , vorrei sapere se il frontale è black o silver
ciao il 300 è tutto nero è il + cool :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.