PDA

View Full Version : [NA-CE +ss] iPhone4 - iPad2 - Galaxy Note N7000

domthewizard
14-03-2012, 08:51
Come da titolo cerco UNO dei seguenti terminali, il prezzo migliore vince. La richiesta non deve superare i 370€ per un iPhone4 o un iPad2 (solo 3g, non valuto wifi) o i 420€ per il Galaxy Note.

Per iPhone/iPad gradirei garanzia residua, possibilmente modelli da 16gb ma valuto anche i 32gb che non superino quel budget. Per il Galaxy Note invece "pretendo" la garanzia e la relativa fattura/scontrino, il massimo del budget è per terminali con garanzia ITALIA (in giro si trovano a 525€ con garanzia italia quindi a regolamento siamo sui 440€ e perciò direi che la mia richiesta è in linea), ma se avete da proporre dispositivi con garanzia Europa a prezzo inferiore mi va bene lo stesso, purchè abbiano la ricevuta di uno shop italiano. Per il colore non mi faccio problemi, preferirei tutti i dispositivi bianchi ma anche nero va bene.

Preferisco scambio a mano ma mi va bene anche la spedizione purchè accettiate pagamento PayPal o ricarica PostePay, ma in quest'ultimo caso SOLO con postprova (ovviamente a mano pago in contanti). Il budget stabilito deve comprendere, in caso di spedizione, costi di commissione e di spedizione.

Non prendo neanche in considerazione tipi di proposte per iPhone a 420€, iPad a 600€ e Galaxy Note a 500€

Grazie a tutti e fate tante tante offertone da non poter rifiutare :D

domthewizard
15-03-2012, 16:50
up

domthewizard
16-03-2012, 10:31
comprato altrove, si può chiudere