Redazione di Hardware Upg
14-03-2012, 09:43
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3170/the-amazing-spider-man-anche-l-uomo-ragno-verso-la-simulazione-del-super-eroe_index.html
Il lancio del prossimo film su Spider-Man, che Sony ha pensato come reboot, sarà accompagnato con l'ormai pressoché immancabile videogioco. Beenox rivoluziona la sua serie sull'Uomo Ragno, con un progetto che strizza l'occhio al lavoro fatto da Rocksteady con Batman Arkham City.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Phoenix Fire
14-03-2012, 11:32
il videogioco sembra fico, ma se penso alla trama di quest ultimo e del film, piango lacrime di sangue.
Stappern
14-03-2012, 12:25
FI GA TA
edit
niente pc?!?!?!?!?!?
"Al cinema, Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield, è un geek che frequenta il liceo, senza amici, e si innamora della compagna Gwen Stacy (nota dell'utente: la GATTA NERA). Un giorno ritrova una valigetta che apparteneva al padre e questa lo induce a iniziare a indagare sulla scomparsa dei genitori, che apparentemente lo hanno abbandonato quando era piccolo. Le sue indagini lo mettono sulle tracce della Oscorp, una compagnia dove lavora un ex collega di suo padre, lo scienziato Curt Connors. Peter inizia a padroneggiare dei poteri speciali che lo spingono a diventare un super eroe e iniziare la sua caccia contro il mostruoso alter ego di Connors, Lizard."
oh-mio-Dio...
cos'è questa CA++TA!
Reeboot completo con cambio di storia? magari interpretato, nel moderno stile Marvel, da attorucci-bellocci di serie B, con contenuti veramente MISERI e storie RI-TRITE? (vedi Thor e Capitan America... scandalosi! l'esilio di Thor sulla Terra dura si e no 12 ore!!!!!!!)
Mamma mia ...
Eppure in SpiderMan 3 con Venom... :cry: .. quanto ho goduto col Simbiota!!! (a parte alcune piccole cialtronerie da fissato, come la "stazza fisica" di Eddie Brock e la storia decisamente troppo diiiiiiiluuuuuiiiiiitaaaaaaa.)
complimentoni alla sony-disney-marvell... bella storia... AVVINCENTE! ecco... si ! e... INNOVATIVA!
:doh:
Tutto IMHO... (collezionista di vecchi fumetti del MIRABOLANTE ARRAMPICAMURI e dell'intera serie del suo alter-ego alieno VENOM...)
:cry: :cry: :cry: :cry: .. bei tempi....
La dubstep ha veramente rotto:rolleyes:
il videogioco sembra fico, ma se penso alla trama di quest ultimo e del film, piango lacrime di sangue.
quoto in pieno
Leon Scott Kennedy
15-03-2012, 15:11
Mah nel trailer ci sono scene copiate dal primo film (con tanto di inquadratura finale attaccato all'asta della bandiera).
Non è un reboot?Che fantasia.....
Sembra più che altro un prodotto destinato ai "nuovi fan", considerando che i vecchi storceranno il naso. Da un lato mi fa piacere che abbiano copiato un modello di gioco che mi è sembrato interessante nella versione da pipistrello. Dall'altro spero che questo modello non si trasformi in uno standard con una conseguente proliferazione di titoli e personaggi adattati per l'occasione. Anche perchè comunque non c'è paragone con la libertà di movimento offerta in GTA. Manca la versione PC (fail).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.