Redazione di Hardware Upg
14-03-2012, 07:50
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/epic-games-sulle-possibilita-tecniche-di-wii-u_41187.html
Il vice presidente di Epic Games, Mark Rein, dice che rimarrebbe sorpreso se Nintendo Wii U non risultasse una piattaforma di successo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non leggo neanche la notizia, io so solo che i pc DA SEMPRE hanno possibilita' tecniche ineguagliabili da qualsiasi console (anche creando una console potentissima, dopo 1 anno sarebbe gia' obsoleta), la differenza e' che una volta il pc veniva sfruttato per bene e nonostante le evoluzioni prestazionali, uno poteva tenersi il pc per anni senza problemi.
Il Pentium 2 233MHz MMX con le 2 Voodoo2 mi e' durato 7 anni (in totale, con le Voodoo piu' o meno 5 anni) e avevo giochi che chiedevano i Pentium 3 600 che giravano tranquillamente.
Ora prendi un pc e, console vecchie o no, e' gia' tanto che per 2 anni non devi cambiare la scheda video...
sembra uno spot
Lo è :sofico:
il wiiU erediterà una parte del successo del wii... ma non sarei troppo ottimista sul fatto che venda per il fatto che è nintendo. infatti questo marchio ha conosciuto periodi molto bui per quanto riguarda le console casalighe e sono periodi che possono tornare per chiunque. wii è stata un successo, i motivi sono tanti tra i quali il fatto di essere la console più economica in un momento di crisi economica, fattore più o meno casuale.
anche il marchio sony ha perso lustro nel giro di una generazione... e non proprio per caso.
la mia immaginazione potrebbe essere troppo limitata, o forse il marketing nintendo non ha ancora incominciato a lavorare bene, comunque se quell'attrezzo fa quello che immagino sarò io a essere stupito se ne venderanno la metà del wii... rimango della mia idea che è una clamorosa retromarcia per quanto riguarda "l'innovazione" portata avanti con il wiimote, e che questo tablet è solo un controller tradizionale imbellettato per non rimanere tagliati fuori da tutti i titoli di sviluppatori esterni
Admiraltonzio
15-03-2012, 19:08
basta vi prego non commento mai ma leggo tutte o quasi le news ma non se ne può davvero più!!!
abbiamo CAPITO il PC è piu potente e lo sarà sempre per sempre... fatevene una santa ragione!
le console? sono scatolette che servono a gente che non vuole mettersi li a nerdare sulle impostazioni e giocare senza pretese... io posseggo tutto pc mac android iphone winphone ps3 psp xbox360 e avevo pure la wii... e so il potenziale di ogni piattaforma...e lo sapete pure voi...quindi basta dire una volta, il pc, prima io avevo etc...
anche io come voi non vedo l ora che escono le nuove scatolette... x il salto grafico che ci sarà...e non solo quello spero!! che poi tempo 2 anni ed i pc saranno 3 passi avanti si sa è il progresso tecnologico...
ma non devo certo essere io a dirvelo... siete + supermegaespertoni... ma cerchiamo di rimnere in topic e non che ogni post ce sempre il pcista di turno che scassa le maracas...
ora potete pure bannarmi cancellarmi insultarmi...
scusate lo sfogo ma veramente è insostenibile...
bella a tutti e buona lettura.
bong!
poffuomo
15-03-2012, 21:29
#5 mai parole furono più vere. Per ogni articolo su qualche console casalinga non mancano i commenti di chi sancisce la superiorità del PC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.