View Full Version : [BA+Spe.ne]Cerco HDD da 300 Gb ed over
Cari ragazzi,
sono alla ricerca di hdd che abbia un gigaggio superiore a 300 gb sino ad un massimo di 320.
Putroppo questi input è dettato dal fatto che ho un box della lacie ha la scheda d'interfaccia con l'alimentatore che eroga quasi 12V(3A) / 5V (4,2A) motivo per cui rischierei che un gigaggio sup.re possa risultare NON inodeo in quanto male alimentato!
Aspetto fiducioso ragionevoli offerte
Dodago ;-)
Ciao, io ho un box 3,5'' ide/sata con montato un hard disk sata da 500GB Samsung... hard disk perfettamente funzionante e box nuovo (solo che mi si è rotto un aggancio mentre lo montavo, l'ho incollato ed è ok... però lo specifico perchè non voglio "fregare" nessuno... ). Completo di alimentatore e cavo usb + piccolo cacciavite...
Blocco a 50€ inclusa spedizione con corriere...
Ciao, io ho un box 3,5'' ide/sata con montato un hard disk sata da 500GB Samsung... hard disk perfettamente funzionante e box nuovo (solo che mi si è rotto un aggancio mentre lo montavo, l'ho incollato ed è ok... però lo specifico perchè non voglio "fregare" nessuno... ). Completo di alimentatore e cavo usb + piccolo cacciavite...
Blocco a 50€ inclusa spedizione con corriere...
Alex grazie per l'intervento nonchè la correttezza nella segnalazione dell'anomalia del Box ma mi domandavo l''HDD è Ide o Sata?
Altro quesito perchè li vendi in blocco e NON separati?
Aspetto notizie ...
Dodago ;-)
Alex grazie per l'intervento nonchè la correttezza nella segnalazione dell'anomalia del Box ma mi domandavo l''HDD è Ide o Sata?
Altro quesito perchè li vendi in blocco e NON separati?
Aspetto notizie ...
Dodago ;-)
L'hard disk è sata... e il box è ide-sata (nero).
Li vendo in blocco perchè se li divido mi rimane difficile vendere solo il box, in quanto la spedizione incide troppo... ho già provato a venderlo da solo, ma niente (ed essendo nuovo era perfetto, il "difetto" l'ho causato io in settimana montando il disco). Quindi ho aspettato di avere un hard disk inutilizzato per accoppiarli... so bene che il disco da solo lo venderei in 5 minuti, ma penso che anche così possa interessare... ;)
Ciao, se può interessare io ho un hdd da 320 Iomega, esterno..completo però :D ha 4 anni ma non ha 1 graffio, non lo ho mai portato in giro, sempre conservato nel cassetto della scrivania dentro una busta in plastica..l'unico "difetto": ha perso uno dei 4 piedini d'appoggio in gomma (saran spes (stansi 3 mm, non d+..)..lo venderei per 40 + spese..c possiamo accordare kmq..
il suo cavo usb ogni tanto fa i capricci..quindi..preferirei escluderlo dalla vendita; in compenso ho: alimentatore, hdd (ovviamente :D) e un supporto in plastica per mantenerlo; il supporto è filato ma funziona tranquillamente; sono passato a un 2.5 da 750 GB, per questo lo vendo..
Allora caro sh4d3 come postato in precedenza ho la necessità di riperire un hdd IDE (vitale il fatto che sia IDE come attacco) in quanto il mio box (completo=box+hdd) cadendo ha riportato danni irreversibili all' hdd!
In virtù di quanto detto spiace che il box possa e debba seguire la fine dell'hdd indi serve hdd sostitutivo!
La caratteristica del hdd sostitutivo deve rispecchaire quelle hdd uscente in quanto l'alimentazione è quella che è la lacie non garantisce ad hoc il funzionamento con hdd superiore a quel gigaggio (max 320)...Dopo questo escursus non mi rimane che chiederti il prezzo solo dell'hdd a meno che il resto non sia dato a prescindere..ok?
Da dove scrivi?Io Bari ....per quanto riguarda l'eventuale spedizione che canale abitualmente utilizzi (corriere...posta..): prezzo ultimo?
Aspetto notizia.....;)
Ciao:-) io studio a Pavia..
Per l hdd credo sia SATA,nn sono troppo esperto:-$ e...vendere solo l hdd ..poi come li vendo solo gli accessori? :-D solitamente vado in posta..ti direi 42 spese comprese..penso venga1po' il pacco..contando che l hdd nn è leggerissimo..fammi sapere per foto/contatti..
_sh4d3
Nisba mi spiace ...hdd deve essere IDE apprezzo cmq il post alla prox
l'indicazione della casa è abbastanza relativa esistono dischi con gigaggio superiore ma che richiedono la stessa potenza o anche meno (motorini migliorati, meno piatti ecc)
comunque se ti interessa ho 320gb ide 3,5" a 57 euro compresa spedizione
oppure un box esterno 2,5 con hd 320gb seminuovo in garanzia 67 euro
ciao
l'indicazione della casa è abbastanza relativa esistono dischi con gigaggio superiore ma che richiedono la stessa potenza o anche meno (motorini migliorati, meno piatti ecc)
comunque se ti interessa ho 320gb ide 3,5" a 57 euro compresa spedizione
ciao
Allora dulca hai sicuramente ragione ma non mi posso permettere il lusso di sbagliare...pensa se comprassi un hdd da 500 gb e costatassi che l'alimentazione non è sufficiente...come la mettiamo?Rendo l'hdd?!!!!
Colui che,lo riprenderebbe indietro?bbhhààà sono scettico!!!!
Per quanto riguarda l'offerta da 57 compresa di spedizione ho bisogno di riflettere ma non la scarto a "PRIORI" ok?
P.S.di che marca è ?ed inoltre scrivi da ?
Un grazie ad ogni modo!
Dodago ;-)
L'hard disk è sata... e il box è ide-sata (nero).
Li vendo in blocco perchè se li divido mi rimane difficile vendere solo il box, in quanto la spedizione incide troppo... ho già provato a venderlo da solo, ma niente (ed essendo nuovo era perfetto, il "difetto" l'ho causato io in settimana montando il disco). Quindi ho aspettato di avere un hard disk inutilizzato per accoppiarli... so bene che il disco da solo lo venderei in 5 minuti, ma penso che anche così possa interessare... ;)
Avevi letto la mia risposta? Che dici? :D
Allora dulca hai sicuramente ragione ma non mi posso permettere il lusso di sbagliare...pensa se comprassi un hdd da 500 gb e costatassi che l'alimentazione non è sufficiente...come la mettiamo?Rendo l'hdd?!!!!
basta sapere il modello per verificare le specifiche online e quindi anche i consumi max del disco
comunque il problema non è quello ma il fatto che un disco da 500gb/1tb ide ti costa più di un box nuovo sata, anche di capacità superiore
P.S.di che marca è ?ed inoltre scrivi da ?
seagate st3320620a
mi
ciao
Mr Chuck
20-03-2012, 16:20
offro un WD da 250Gb IDE a 40 + ss
interessa?
Uppete per favore ;) ;) ;)
offro un WD da 250Gb IDE a 40 + ss
interessa?
Mi spiace nn mi interessa e sembra alquanto pretenziosa la richiesta come rapporto gigaggio/costo nn trovi?
[OT]
Se scrivi un'altra volta "gigaggio" ti vengo a cercare e ti formatto tutto il formattabile. :D
Ciao se vuoi ho un hd western digital da 320GB PATA da 3,5" nuovo ancora nella plastica originale e sigillato.
Tutte le caratteristiche tecniche su
http://www.wdc.com/wdproducts/library/SpecSheet/ENG/2879-701277.pdf
Contattatemi pure senza esitazioni per qualsiasi dubbio.
Sono 40€+spese spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.