Blastor
13-03-2012, 22:42
Buongiorno a tutti.. è da qualche settimana che mi è ritornata la gas di giocare a qualcosa di carino...diciamo che non gioco da un bel po causa lavoro, uniersità e poco tempo, mi troo quindi abbastanza disinformato sui nuovi titoli (un anno a questa parte) tranne i più famosi e pubblicizzati...
Avrei piacere di giocare a qualche avventura grafica, preferibilmente non punta e clicka...
Come punto di riferimento avrei un gioco che tempo fa mi ha lasciato molto colpito "Shadow of Memories"...cerco qualcosa di simile...qualcosa che riesce a prenderti..e a trattenerti con il fiato sospeso...con ambientazioni che riescono a farti entrare dentro il gioco e con trame molto intricate...insomma un thrill se così si può definire...
Spero che qualcuno di voi riesca a consigliarmi qualche buon titolo..
Avrei piacere di giocare a qualche avventura grafica, preferibilmente non punta e clicka...
Come punto di riferimento avrei un gioco che tempo fa mi ha lasciato molto colpito "Shadow of Memories"...cerco qualcosa di simile...qualcosa che riesce a prenderti..e a trattenerti con il fiato sospeso...con ambientazioni che riescono a farti entrare dentro il gioco e con trame molto intricate...insomma un thrill se così si può definire...
Spero che qualcuno di voi riesca a consigliarmi qualche buon titolo..