PDA

View Full Version : Consiglio gioco avventura grafica

Blastor
13-03-2012, 23:42
Buongiorno a tutti.. è da qualche settimana che mi è ritornata la gas di giocare a qualcosa di carino...diciamo che non gioco da un bel po causa lavoro, uniersità e poco tempo, mi troo quindi abbastanza disinformato sui nuovi titoli (un anno a questa parte) tranne i più famosi e pubblicizzati...
Avrei piacere di giocare a qualche avventura grafica, preferibilmente non punta e clicka...
Come punto di riferimento avrei un gioco che tempo fa mi ha lasciato molto colpito "Shadow of Memories"...cerco qualcosa di simile...qualcosa che riesce a prenderti..e a trattenerti con il fiato sospeso...con ambientazioni che riescono a farti entrare dentro il gioco e con trame molto intricate...insomma un thrill se così si può definire...
Spero che qualcuno di voi riesca a consigliarmi qualche buon titolo..

ketersephirot
14-03-2012, 08:16
Buongiorno a tutti.. è da qualche settimana che mi è ritornata la gas di giocare a qualcosa di carino...diciamo che non gioco da un bel po causa lavoro, uniersità e poco tempo, mi troo quindi abbastanza disinformato sui nuovi titoli (un anno a questa parte) tranne i più famosi e pubblicizzati...
Avrei piacere di giocare a qualche avventura grafica, preferibilmente non punta e clicka...
Come punto di riferimento avrei un gioco che tempo fa mi ha lasciato molto colpito "Shadow of Memories"...cerco qualcosa di simile...qualcosa che riesce a prenderti..e a trattenerti con il fiato sospeso...con ambientazioni che riescono a farti entrare dentro il gioco e con trame molto intricate...insomma un thrill se così si può definire...
Spero che qualcuno di voi riesca a consigliarmi qualche buon titolo..

Shadow of Memories imho è un capolavoro anche se molto sottovalutato.
Non è proprio un punta e clicka (ma nemmeno Shadow of Memories lo era a dire il vero...) però ci sarebbe un certo Alan Wake appena uscito per PC...

FirstDance
14-03-2012, 08:42
Io di recente ho preso Scratches perché era l'unico che nel 3x2 non mi faceva salire il prezzo. Non l'ho ancora giocato, ma almeno se fa cagare siamo in due ad averlo:D .

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.