View Full Version : [Lombardia] Samsung Galaxy Nexus I9250
Come da titolo cerco Samsung Galaxy Nexus I9250 alle seguenti condizioni:
- assolutamente privo di graffi, ammaccature, malfunzionamenti (dev'essere come uscito da negozio)
- completo di scontrino "reale" e quindi in garanzia
- scambio tassativamente a mano (con relativo pagamento) o al massimo pagamento post prova
proponete!
GN di dicembre perfetto con guscio protettivo e fattura ita.
vendo a 450€ sono di Ivrea posso venire fino a Santhià sulla to-mi
ciao
grazie x la proposta do27 però è un pò troppa la cifra che chiedi....
grazie x la proposta do27 però è un pò troppa la cifra che chiedi....
cosa offri?
posso arrivare a 380...:mc:
posso arrivare a 380...:mc:
ok ci penso
ciao
grazie do27! Intanto posso chiederti se riesci a mandarmi delle foto? fast82@alice.it
Ciao, vedi se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454811 fammi sapere ;) ovviamente dato le mie referenze e trattative concluse, spedizione dopo il pagamento...
Ciao, vedi se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454811 fammi sapere ;) ovviamente dato le mie referenze e trattative concluse, spedizione dopo il pagamento...
interessante, però prezzo un pò troppo alto per le mie tasche...:(
Poi nel caso di spedizione pagherei con paypal, ma ho visto che non è menzionato tra i tipi di pagamento...
interessante, però prezzo un pò troppo alto per le mie tasche...:(
Poi nel caso di spedizione pagherei con paypal, ma ho visto che non è menzionato tra i tipi di pagamento...
Con paypal devi aggiungerci 3.5% di spese sul prezzo finale... ma pagamento tramite postepay no? cmq l'ultimo prezzo che ti posso fare è 410€ spedito dimmi te
ti tengo in considerazione, sto aspettando una risposta di un'altra persona che forse me lo lascia a 380 scambio a mano. Naturalmente non sentirti vincolato, se trovi a venderlo fai pure ;-)
ti tengo in considerazione, sto aspettando una risposta di un'altra persona che forse me lo lascia a 380 scambio a mano. Naturalmente non sentirti vincolato, se trovi a venderlo fai pure ;-)
okkkkkkkkkkkkkk ;) buona fortuna allora ;)
Alextelefonini
18-03-2012, 20:06
Ciao posso offrire nexus bianco INTROVAILE IMBALLATO ANCORA SIGILLATO DA SCARTARE EURO 475 scontrino a prezzo fammimsapere
Ciao posso offrire nexus bianco INTROVAILE IMBALLATO ANCORA SIGILLATO DA SCARTARE EURO 475 scontrino a prezzo fammimsapere
grazie per la risposta alex, però lo preferisco nero e ad un prezzo più basso...
nexus trovato, si può chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.