View Full Version : [SA] Cerco mobo DV 6000 x notebook funzionante
ciao
cerco mobo per Hp sigla 433280-001 o 443774-001 per DV6000
Prezzo ragionevole e proposte serie e concrete.
Notebook semifunzionante trovato.
aggiungo alla ricerca anche un note funzionante della stessa serie anche sprovvisto di ram,hd e batteria da valutare sotto i 60 euro.
Jackfolies
16-03-2012, 14:50
Scheda madre originale Acer Aspire 6930G iIntel PM45 e ICH9 ddr2 e 3 max 8gb ddr2 667/800/1066 ddr3 667/800 forse 1066 bluetooth integrato lettore di schede integrato slot mxm2 per vga perfattamente funzionante più tutto il blocco in questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37110432#post37110432
Hp dv6383eu
trattativa avanzata con Nihilum per notebook dv 6383 con scheda wireless non funzionante, segni non evidenti di usura,qualche graffio e batteria esaurita.
Prezzo già concordato in pvt restano da definire i dettagli.
@Nihilum hai pvt
Hp dv6383eu
scambio dati per pagamento con bonifico.
trattativa al momento ferma.
L'utente afferma adesso che oltre ai difetti di cui sopra elencati per il notebook ce ne sarebbero altri che lui sta verificando di risolverli.
L'utente afferma adesso che oltre ai difetti di cui sopra elencati per il notebook ce ne sarebbero altri che lui sta verificando di risolverli.
Il notebook è stato proposto in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36930765&postcount=83), in cui è stata segnalata la mancanza dell'hard disk e la batteria esaurita. Successivamente, a seguito di prove ulteriori è stato riscontrato il malfunzionamento della scheda wireless. L'utente mi ha contattato sulla base di quanto indicato nel post suddetto, pensavo fossero dunque evidenti i difetti dello stesso. Come specificatogli non avendo la possibilità di testare il notebook con un hard disk interno non posso garantirgli in questo momento che lo stesso funzioni correttamente anche se prima della rimozione dello stesso non presentava problemi. Ho anche specificato che le prove ed i test sono stati effettuati con una live di Ubuntu in quanto, appunto, non ho a disposizione un hard drive da collegare al notebook. Sulla base di queste circostanze invito l'utente a comunicarmi in pvt la sua intenzione o meno di portare avanti la transazione e mi scuso qualora ci fossero state incomprensioni o mancanze da parte mia. Confermo inoltre lo scambio dei dati per il pagamento.
beh pare evidente che ti stai arrampicando sugli specchi.
Certo che sapevo dell' hd, della sua mancanza L'utente mi ha contattato sulla base di quanto indicato nel post suddetto, pensavo fossero dunque evidenti i difetti dello stesso difetti? e dove si evince? e poi in pvt lo dici solo quando? quando ho effettuato il pagamento!
I test certo li hai fatti con ubuntu ma solo dopo che arrivassimo a chiarirci hai detto che non avevi un hd, quindi non dire che lo avevi specificato perchè ho le prove.
Comunque sono una persona seria, onesta e soprattutto comprensiva voglio ancora credere a un abbaglio che hai preso ma non dire bugie...per cui se hai modo di testare che la mobo non ha problemi a gestire l'hd amici come prima diversamente annullo il bonifico.
E finisco qui non aggiungendo nulla più.
beh pare evidente che ti stai arrampicando sugli specchi.
Non ho alcuna intenzione di farlo, sto semplicemente cercando di forniti delle spiegazioni in merito.
Certo che sapevo dell' hd, della sua mancanza difetti? e dove si evince? e poi in pvt lo dici solo quando? quando ho effettuato il pagamento!
Ehm per difetti alludo ovviamente alla mancanza dell'hard disk, circostanza che mi ha impedito di effettuare i test con lo stesso. Ritenevo fosse chiaro che non disponessi di un hard disk e che le prove effettuate fossero eseguite con una live di Ubuntu per questo motivo. Evidentemente così non era ed è quindi giusto che io mi scusi con te per non averlo espressamente specificato allo startup della transazione, ovvero quando sono stato da te contattato.
I test certo li hai fatti con ubuntu ma solo dopo che arrivassimo a chiarirci hai detto che non avevi un hd, quindi non dire che lo avevi specificato perchè ho le prove.
Mi duole correggerti, ti è stata inviata alla casella personale (c********@gmail.it) una mail contenente il dettaglio dei test effettuati, dei progammi utilizzati, della distro live impiegata in quanto non avevo momentanea disponibilità di un hd per eseguire i test. In quella sede penso di essere stato chiaro.
Comunque sono una persona seria, onesta e soprattutto comprensiva voglio ancora credere a un abbaglio che hai preso ma non dire bugie...per cui se hai modo di testare che la mobo non ha problemi a gestire l'hd amici come prima diversamente annullo il bonifico.
Non metto in dubbio la tua serietà ed onestà e ti pregherei di fare altrettanto.
Non mi sarei posto cotanti problemi se avessi voluto truffarti, nè avrei dedicato il mio tempo a cercare di fornirti le mie spiegazioni di quanto accaduto se fossi stato un bugiardo. Tanto più che sei stato tu a contattarmi per la vendita del portatile per giunta pressandomi perchè avevi fretta di concludere.
Quindi per cortesia lasciamo le "prove" e le "bugie" alle controversie in tribunale.
Concludo dicendoti che, come segnalato più volte non ho un hard disk con cui testare il portatile.
Ti pregherei dunque di voler annullare il bonifico effettuato sul mio conto.
E finisco qui non aggiungendo nulla più.
Non penso ci sia nulla da aggiungere, la nostra è una situazione totalmente risolvibile ingenerata da un banale fraintendimento.
Penso di averti dato ampia dimostrazione della mia buonafede e spero troverai quello che cerchi altrove ;)
Pagamento annullato.
Accetto le scuse perchè sono comprensivo ma ripeto la tua era una vendita ambigua.
Andiamo avanti, materiale ancora in cerca.
notebook semifunzionante trovato.
Ora serve per amico solo Scheda Madre HP 433280-001 per DV6000.
Prezzo ragionevole e proposte serie e concrete.
ancora in cerca per motherboard Hp sigla 433280-001 o 443774-001 per DV6000.
Appena ho il tempo controllo la sigla, comunque ne ho una di un dv6000 con Turion (lo trovi in firma)
Appena ho il tempo controllo la sigla, comunque ne ho una di un dv6000 con Turion (lo trovi in firma)
risposto:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.