View Full Version : monitor o tv
quando ho assemblato il mio pc, c'era un abisso tra la qualità di un monitor e di una tv collegati entrambi in hdmi con il pc. Ma oggi, il primato lo detengono ancora i monitor o sono allo stesso livello. Io ho un vk266h della asus e non mi lamento ma vorrei passare a qualcosa di più, molto di più, tipo un 50" o più(naturalmente tv), ma ho differenze come qualità dell'immagine? da premettere che io lo uso prevalentemente per il gaming e ho un monitor da 2ms perciò cerco uno equivalente da 50" o +. Quali sono le caratteristiche che dovrei valutare per comprare una tv sapendo che la uso esclusivamente per il pc gaming e in modo tale da avere una qualità migliore dell'immagine.
un 50 per giocare bene??
un 47 puo' andare??
ho provato il top della phillips era spettacolare, pero' costa 2300euro
quali sono le caratteristiche che devo valutare per ottenere le stesse prestazioni del mio monitor?
il phillips che ti dicevo sopra hanno il Super Nero e provato i giochi e' eccezionale.
il costo e' altissimo.
Gli LG sono buonissimi per Film e foto, ma non per i giochi
penso che un buon samsung ti posssa andare bene
e i tempi di risposta non superiori 5ms
Bartsimpson
15-03-2012, 11:36
il phillips che ti dicevo sopra hanno il Super Nero e provato i giochi e' eccezionale.
il costo e' altissimo.
Gli LG sono buonissimi per Film e foto, ma non per i giochi
penso che un buon samsung ti posssa andare bene
e i tempi di risposta non superiori 5ms
Guarda... Io ho un LG (47LW450) in sala che ho acquistato da poco e va benissimo con film e giochi. Anche il 3d passivo è veramente piacevole e per nulla stancante o fastidioso. Per contro posso dirti che il Samsung UE46D7000 che ho pagato di più e che è a casa di mia mamma non è assolutamente superiore in nulla (soprattutto nel 3d). L'audio è una pecca per entrambi, per quello devi usare un home cinema o home theatre per ovviare. Ciao
grazie mille ma visti i prezzi convengono di più per qualità prendere dei buoni proiettori o i nuovi visori 3d della sony(quelli che riproducono un 140" a 10m)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.