PDA

View Full Version : Rumor: espansione di Skyrim entro la fine dell'anno

Redazione di Hardware Upg
13-03-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-espansione-di-skyrim-entro-la-fine-dell-anno_41188.html

Abbiamo appreso che l'espansione di Skyrim su cui Bethesda Game Studios sta lavorando è prevista per la prossima stagione natalizia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheSim
13-03-2012, 17:45
si magari.. scusate, ma come fanno ad aggiungere l'isola di morrowind se è stata distrutta da un vulcano poco prima degli eventi di Oblivion(circa 200 anni prima di Skyrim)???

mau.c
13-03-2012, 18:44
si magari.. scusate, ma come fanno ad aggiungere l'isola di morrowind se è stata distrutta da un vulcano poco prima degli eventi di Oblivion(circa 200 anni prima di Skyrim)???

mi hai appena spiegato perchè è possibile farlo... una gita ai ruderi di Vivec e il resto è un cratere... ci vuole meno di una settimana per realizzarla, altrimenti sarebbe stato impossibile e antieconomico farlo per un DLC. cyrodill forse possono importarlo con poche modifiche, ma certo pensare che possano mettersi a ripopolarlo mi pare improbabile e ingestibile. certo se riuscissero a fare una cosa così mastodontica allora molti penserebbero al multiplayer e addio alla vita sociale.

mi sembra tutto un po' troppo per un DLC pensare di mettere mappe grandi come quelle del gioco originale e nuove...

certo è un po' tardino se serve così tanto tempo forse ci si stanno davvero impegnando... l'espansione sarebbe stata ideale tra un mese o due...

speriamo incomincino a lavorare alla prossima cosa invece

Alfio T.
13-03-2012, 18:48
Questa notizia meriterebbe un mi piace su facebbookkkkk! :p

Malek86
13-03-2012, 18:48
mi hai appena spiegato perchè è possibile farlo... una gita ai ruderi di Vivec e il resto è un cratere... ci vuole meno di una settimana per realizzarla, altrimenti sarebbe stato impossibile e antieconomico farlo per un DLC. cyrodill forse possono importarlo con poche modifiche, ma certo pensare che possano mettersi a ripopolarlo mi pare improbabile e ingestibile. certo se riuscissero a fare una cosa così mastodontica allora molti penserebbero al multiplayer e addio alla vita sociale.

mi sembra tutto un po' troppo per un DLC pensare di mettere mappe grandi come quelle del gioco originale e nuove...

certo è un po' tardino se serve così tanto tempo forse ci si stanno davvero impegnando... l'espansione sarebbe stata ideale tra un mese o due...

speriamo incomincino a lavorare alla prossima cosa invece

Bisogna tornare alle mappe procedurali di Arena e Daggerfall: i tempi in cui mettere tutta Tamriel in 10MB non era impossibile :O

mau.c
13-03-2012, 19:01
Bisogna tornare alle mappe procedurali di Arena e Daggerfall: i tempi in cui mettere tutta Tamriel in 10MB non era impossibile :O

non esageriamo, e comunque qualche gioco così penso ci sia ancora...

Giant Lizard
13-03-2012, 19:05
Stando ad altre indiscrezioni, Bethesda starebbe pensando di introdurre tramite DLC anche le regioni di Morrowind e Cyrodill

mi sembra un po' esagerato :D i rumor e lo stesso Todd Howard hanno parlato di "parti" di Morrowind e Cyrodill. Introdurre le regioni complete mi sembra un po' infattibile, visto quanto son grandi.

AleK
13-03-2012, 20:09
Si tratterà sicuramente di alcune parti. Per altro in quest'ottica un DLC pure conveniente visto che ricicleranno materiale gia visto.
Non so se dire che bravi o che bei furboni.

Freisar
13-03-2012, 20:38
Potrebbe essere una regione confinante o una roba stile cavalieri dei nove (giusto?!).

Beelzebub
15-03-2012, 11:06
Se rendono esplorabili delle zone di Morrowind, spero che riproducano delle rovine daedriche... Erano tra le ambientazioni più riuscite ed inquietanti dell'intera saga...