Redazione di Hardware Upg
13-03-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-espansione-di-skyrim-entro-la-fine-dell-anno_41188.html
Abbiamo appreso che l'espansione di Skyrim su cui Bethesda Game Studios sta lavorando è prevista per la prossima stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
si magari.. scusate, ma come fanno ad aggiungere l'isola di morrowind se è stata distrutta da un vulcano poco prima degli eventi di Oblivion(circa 200 anni prima di Skyrim)???
si magari.. scusate, ma come fanno ad aggiungere l'isola di morrowind se è stata distrutta da un vulcano poco prima degli eventi di Oblivion(circa 200 anni prima di Skyrim)???
mi hai appena spiegato perchè è possibile farlo... una gita ai ruderi di Vivec e il resto è un cratere... ci vuole meno di una settimana per realizzarla, altrimenti sarebbe stato impossibile e antieconomico farlo per un DLC. cyrodill forse possono importarlo con poche modifiche, ma certo pensare che possano mettersi a ripopolarlo mi pare improbabile e ingestibile. certo se riuscissero a fare una cosa così mastodontica allora molti penserebbero al multiplayer e addio alla vita sociale.
mi sembra tutto un po' troppo per un DLC pensare di mettere mappe grandi come quelle del gioco originale e nuove...
certo è un po' tardino se serve così tanto tempo forse ci si stanno davvero impegnando... l'espansione sarebbe stata ideale tra un mese o due...
speriamo incomincino a lavorare alla prossima cosa invece
Alfio T.
13-03-2012, 18:48
Questa notizia meriterebbe un mi piace su facebbookkkkk! :p
mi hai appena spiegato perchè è possibile farlo... una gita ai ruderi di Vivec e il resto è un cratere... ci vuole meno di una settimana per realizzarla, altrimenti sarebbe stato impossibile e antieconomico farlo per un DLC. cyrodill forse possono importarlo con poche modifiche, ma certo pensare che possano mettersi a ripopolarlo mi pare improbabile e ingestibile. certo se riuscissero a fare una cosa così mastodontica allora molti penserebbero al multiplayer e addio alla vita sociale.
mi sembra tutto un po' troppo per un DLC pensare di mettere mappe grandi come quelle del gioco originale e nuove...
certo è un po' tardino se serve così tanto tempo forse ci si stanno davvero impegnando... l'espansione sarebbe stata ideale tra un mese o due...
speriamo incomincino a lavorare alla prossima cosa invece
Bisogna tornare alle mappe procedurali di Arena e Daggerfall: i tempi in cui mettere tutta Tamriel in 10MB non era impossibile :O
Bisogna tornare alle mappe procedurali di Arena e Daggerfall: i tempi in cui mettere tutta Tamriel in 10MB non era impossibile :O
non esageriamo, e comunque qualche gioco così penso ci sia ancora...
Giant Lizard
13-03-2012, 19:05
Stando ad altre indiscrezioni, Bethesda starebbe pensando di introdurre tramite DLC anche le regioni di Morrowind e Cyrodill
mi sembra un po' esagerato :D i rumor e lo stesso Todd Howard hanno parlato di "parti" di Morrowind e Cyrodill. Introdurre le regioni complete mi sembra un po' infattibile, visto quanto son grandi.
Si tratterà sicuramente di alcune parti. Per altro in quest'ottica un DLC pure conveniente visto che ricicleranno materiale gia visto.
Non so se dire che bravi o che bei furboni.
Potrebbe essere una regione confinante o una roba stile cavalieri dei nove (giusto?!).
Beelzebub
15-03-2012, 11:06
Se rendono esplorabili delle zone di Morrowind, spero che riproducano delle rovine daedriche... Erano tra le ambientazioni più riuscite ed inquietanti dell'intera saga...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.