Redazione di Hardware Upg
13-03-2012, 16:17
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/dropbox-usato-anche-da-spammer-e-trojan_41189.html
Symantec ha individuato oltre 1200 account Dropbox utilizzati in modo fraudolento. Spammer e trojan utilizzano i servizi pubblici per i propri fini
Click sul link per visualizzare la notizia.
drainedbrain
13-03-2012, 17:30
Drop box è un servizio di storage privato, non ha particolari problemi di DMCA. Credo che non controllino assolutamente gli utenti carichino purché non coinvolga i loro sistemi. Che poi qualcuno ci carichi su materiali dannosi per altri che scarichino non mi sembra un difetto di dropbox ...
mindless
13-03-2012, 18:30
Quoto e aggiungerei che l'utente che clicca su quei link e casca nella banale trappola non e' certo lo stesso che sa cos'e' Dropbox.
ps. nel 2012 c'e' ancora qualcuno che legge queste mail spazzatura sulle farmacie online / enlargement vari / pasticche blu e via dicendo!?!?!? Non voglio essere cattivo, ma magari si danno una svegliata no?
Stevejedi
13-03-2012, 18:43
Vi quoto entrambi. La notizia è impostata in maniera fuorviante.
Stessa cosa se uno mettesse dell'esplosivo C4 dentro una pentola col detonatore collegato al coperchio e andasse in giro ad invitare la gente ad aprirla: dovremmo dire che il produttore delle pentole sia poco affidabile?
Esempio leggermente estremo, ma credo di essermi spiegato...
ps. nel 2012 c'e' ancora qualcuno che legge queste mail spazzatura sulle farmacie online / enlargement vari / pasticche blu e via dicendo!?!?!?
è pieno!!!!
the_poet
13-03-2012, 20:39
ps. nel 2012 c'e' ancora qualcuno che legge queste mail spazzatura sulle farmacie online / enlargement vari / pasticche blu e via dicendo!?!?!? Non voglio essere cattivo, ma magari si danno una svegliata no?
C'è gente rimasta al 2002 :D
alphacygni
14-03-2012, 06:19
Menomale che c'e' Symantec a vegliare su di noi...
:muro: :muro: :muro:
...tra l'altro, credo che avrebbe molto piu' diritto a risentirsi un utente che dovesse vedere i propri file "esaminati" in nome di non si sa bene cosa, che non uno che, per sua idiozia, si beccasse il trojan di turno cliccando a casaccio e venendo poi riportato a dropbox.com...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.