Bloodyz
13-03-2012, 15:50
Salve, ho un computer portatile comprato presso la coop (non da me) due anni fa mi pare, è compreso di estensione di garanzia coop per un ulteriore anno.
Attualmente il computer è all'interno di questa garanzia Coop e visto che mi ha dato problemi (non effettua più il post, forse motherboard andata) ho fatto portare il pc alla coop per la garanzia.
Sapete che cosa mi hanno detto? Dopo aver parlato telefonicamente (io vivo a cagliari e il pc è stato comprato alla coop di catania) con il "tecnico" che seguiva l'assistenza alla coop gli ho spiegato che il pc non si avviava al bios (un paio di volte ha tentato di dirmi che era un problema software.. assurdo)..
Ora, salta fuori che.. in poche parole, l'assistenza aggiuntiva COOP copre fino a 250 euro di danno, e che la motherboard del portatile, se fosse stata quella, ne costava 300!!!! Ma siamo matti?!? Il pc l'ho pagato 400 euro!!
Secondo voi, cosa potrei fare?
Attualmente il computer è all'interno di questa garanzia Coop e visto che mi ha dato problemi (non effettua più il post, forse motherboard andata) ho fatto portare il pc alla coop per la garanzia.
Sapete che cosa mi hanno detto? Dopo aver parlato telefonicamente (io vivo a cagliari e il pc è stato comprato alla coop di catania) con il "tecnico" che seguiva l'assistenza alla coop gli ho spiegato che il pc non si avviava al bios (un paio di volte ha tentato di dirmi che era un problema software.. assurdo)..
Ora, salta fuori che.. in poche parole, l'assistenza aggiuntiva COOP copre fino a 250 euro di danno, e che la motherboard del portatile, se fosse stata quella, ne costava 300!!!! Ma siamo matti?!? Il pc l'ho pagato 400 euro!!
Secondo voi, cosa potrei fare?