View Full Version : [RC+SPED] 9800GT
BillGates94
13-03-2012, 13:41
Salve a tutti come fa titolo vendo una 9800gt da 512mb la marca è INNO3D è singolo slot quindi meno invadente nel case, ci gioco a tutto in HD è una splendida scheda, vendo solamente la scheda senza scatola e accessori.
PREZZO 40+SS
REGOLE
Massima serietà
pagamento postepay oppure paypal (+ le %)
code max 24h
Salve a tutti come fa titolo vendo una 9800gt da 512mb la marca è INNO3D è singolo slot quindi meno invadente nel case, ci gioco a tutto in HD è una splendida scheda, vendo solamente la scheda senza scatola e accessori.
PREZZO 40+SS
REGOLE
Massima serietà
pagamento postepay oppure paypal (+ le %)
code max 24h
coda ma non vorrei che fosse quella riparata in qsto link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449052&page=3
( come hai scritto stesso te nel form ), xk non penso che da regolamento si possano vendere vga riparate quasi sicuramente tramite " infornatura " :D
BillGates94
13-03-2012, 15:02
Ciao ti assicuro che non è quella :)
BillGates94
14-03-2012, 13:27
Up
coda ma non vorrei che fosse quella riparata in qsto link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449052&page=3
( come hai scritto stesso te nel form ), xk non penso che da regolamento si possano vendere vga riparate quasi sicuramente tramite " infornatura " :D
ho chiesto al possessore della vga del link è mi ha detto che era INNO3d anche quella; dato che non mi piace essere preso in giro e dato che la cifra non è bassa lascio e segnalo
mister_slave
14-03-2012, 14:23
si quella è la mia scheda che ti ho venduto artefattata.
avviso subito un mod, queste cose non si fanno assolutamente.
si quella è la mia scheda che ti ho venduto artefattata.
avviso subito un mod, queste cose non si fanno assolutamente.
ringrazio mister_slave, il venditore come da sopra aveva scritto anche che non era quella !!!!!!! :D
BillGates94
14-03-2012, 15:01
Si ma ne possiedo 2 identiche, avviso che non sto prendendo in giro a nessuno e se non siete interessati vi prego di non sporcare il thread
Si ma ne possiedo 2 identiche, avviso che non sto prendendo in giro a nessuno e se non siete interessati vi prego di non sporcare il thread
va bene :sofico: nel dubbio lascio !!!!!! :D
mister_slave
14-03-2012, 15:29
posta una foto con tutte e due magari anche con il tuo nick.
Che vergogna, ed ad un eventuale acquirente che si trovava una vga difettosa che dicevi? Che la scheda era perfetta?
Poi sei così furbo da aver scritto Asus in firma e di aver cercato di rivenderla sullo stesso forum dopo aver scritto che l'hai riparata.
Ora caro il mio ragazzino, ti dico che se anche per qualche ora non da artefatti è una scheda destinata a morire da un momento all'altro.
posta una foto con tutte e due magari anche con il tuo nick.
Te ne può fare se lo desideri una di una Asus ed una di una Inno3d, non sono sempre due 9800GT? :rolleyes:
mister_slave
14-03-2012, 16:30
Te ne può fare se lo desideri una di una Asus ed una di una Inno3d, non sono sempre due 9800GT? :rolleyes:
prima di incriminarlo diamogli tempo di fare la foto. ovviamente in giornata e devono essere 2 9800gt inno3d....
prima di incriminarlo diamogli tempo di fare la foto. ovviamente in giornata e devono essere 2 9800gt inno3d....
situazione segnalata 2 volte ma nessun mod interviene :eek:, ci vuole piu controllo su qste cose affinchè non succedano piu ( non è la prima volta ), cmq attendo fiducioso le foto
mister_slave
14-03-2012, 16:58
situazione segnalata 2 volte ma nessun mod interviene :eek:
sicuramente entro sta sera qualche mod interverrà.
oltre a rivendere una cosa rotta per funzionante ci sta anche allegramente lucrando sopra. doppia violazione del regolamento
kaZablas
14-03-2012, 17:09
sicuramente entro sta sera qualche mod interverrà.
oltre a rivendere una cosa rotta per funzionante ci sta anche allegramente lucrando sopra. doppia violazione del regolamento
possiedi il seriale della scheda artefattata?
in caso positivo postalo, l utente farà una foto e se i seriali coincidono potete accusarlo, altrimenti parlate di aria fritta;)
netcrusher
14-03-2012, 17:18
ragazzi scusatemi però mi pare che vi stiate accanendo eccessivamente contro l'utente, sembra una tribuna politica non un topic di vendita, se avete contattato un moderatore provvederà lui a chiarire con il venditore, mi pare più saggio attendere il loro intervento piuttosto che lanciarsi in "ipotetiche" supposizioni basate su coincidenze che possono pure esserci tutte.
mister_slave
14-03-2012, 17:34
ho una foto della scheda però solo del lato dissipatore da tirare fuori e comparare con le sue "due" schede.
iasudoru
14-03-2012, 18:49
Questi comportamenti non sono ammessi su un tread pubblico. Aggiungo che la moderazione non è costantemente connessa al forum, e credo che questo sia facilmente intuibile.
Sul fatto che i messaggi segnalati siano sempre letti ne state avendo in questo istante la verifica.
Detto questo invito a non postare più sull'argomento.
Il venditore ha un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.