Entra

View Full Version : [RC+SPED] 9800GT

BillGates94
13-03-2012, 13:41
Salve a tutti come fa titolo vendo una 9800gt da 512mb la marca è INNO3D è singolo slot quindi meno invadente nel case, ci gioco a tutto in HD è una splendida scheda, vendo solamente la scheda senza scatola e accessori.

PREZZO 40+SS

REGOLE

Massima serietà
pagamento postepay oppure paypal (+ le %)
code max 24h

snake06
13-03-2012, 13:54
Salve a tutti come fa titolo vendo una 9800gt da 512mb la marca è INNO3D è singolo slot quindi meno invadente nel case, ci gioco a tutto in HD è una splendida scheda, vendo solamente la scheda senza scatola e accessori.

PREZZO 40+SS

REGOLE

Massima serietà
pagamento postepay oppure paypal (+ le %)
code max 24h
coda ma non vorrei che fosse quella riparata in qsto link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449052&page=3
( come hai scritto stesso te nel form ), xk non penso che da regolamento si possano vendere vga riparate quasi sicuramente tramite " infornatura " :D

BillGates94
13-03-2012, 15:02
Ciao ti assicuro che non è quella :)

BillGates94
14-03-2012, 13:27
Up

snake06
14-03-2012, 14:14
coda ma non vorrei che fosse quella riparata in qsto link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449052&page=3
( come hai scritto stesso te nel form ), xk non penso che da regolamento si possano vendere vga riparate quasi sicuramente tramite " infornatura " :D

ho chiesto al possessore della vga del link è mi ha detto che era INNO3d anche quella; dato che non mi piace essere preso in giro e dato che la cifra non è bassa lascio e segnalo

mister_slave
14-03-2012, 14:23
si quella è la mia scheda che ti ho venduto artefattata.

avviso subito un mod, queste cose non si fanno assolutamente.

snake06
14-03-2012, 14:25
si quella è la mia scheda che ti ho venduto artefattata.

avviso subito un mod, queste cose non si fanno assolutamente.

ringrazio mister_slave, il venditore come da sopra aveva scritto anche che non era quella !!!!!!! :D

BillGates94
14-03-2012, 15:01
Si ma ne possiedo 2 identiche, avviso che non sto prendendo in giro a nessuno e se non siete interessati vi prego di non sporcare il thread

snake06
14-03-2012, 15:07
Si ma ne possiedo 2 identiche, avviso che non sto prendendo in giro a nessuno e se non siete interessati vi prego di non sporcare il thread

va bene :sofico: nel dubbio lascio !!!!!! :D

mister_slave
14-03-2012, 15:29

posta una foto con tutte e due magari anche con il tuo nick.

Hal2001
14-03-2012, 16:22
Che vergogna, ed ad un eventuale acquirente che si trovava una vga difettosa che dicevi? Che la scheda era perfetta?
Poi sei così furbo da aver scritto Asus in firma e di aver cercato di rivenderla sullo stesso forum dopo aver scritto che l'hai riparata.
Ora caro il mio ragazzino, ti dico che se anche per qualche ora non da artefatti è una scheda destinata a morire da un momento all'altro.

Hal2001
14-03-2012, 16:23
posta una foto con tutte e due magari anche con il tuo nick.

Te ne può fare se lo desideri una di una Asus ed una di una Inno3d, non sono sempre due 9800GT? :rolleyes:

mister_slave
14-03-2012, 16:30
Te ne può fare se lo desideri una di una Asus ed una di una Inno3d, non sono sempre due 9800GT? :rolleyes:

prima di incriminarlo diamogli tempo di fare la foto. ovviamente in giornata e devono essere 2 9800gt inno3d....

snake06
14-03-2012, 16:52
prima di incriminarlo diamogli tempo di fare la foto. ovviamente in giornata e devono essere 2 9800gt inno3d....

situazione segnalata 2 volte ma nessun mod interviene :eek:, ci vuole piu controllo su qste cose affinchè non succedano piu ( non è la prima volta ), cmq attendo fiducioso le foto

mister_slave
14-03-2012, 16:58
situazione segnalata 2 volte ma nessun mod interviene :eek:

sicuramente entro sta sera qualche mod interverrà.

oltre a rivendere una cosa rotta per funzionante ci sta anche allegramente lucrando sopra. doppia violazione del regolamento

kaZablas
14-03-2012, 17:09
sicuramente entro sta sera qualche mod interverrà.

oltre a rivendere una cosa rotta per funzionante ci sta anche allegramente lucrando sopra. doppia violazione del regolamento

possiedi il seriale della scheda artefattata?
in caso positivo postalo, l utente farà una foto e se i seriali coincidono potete accusarlo, altrimenti parlate di aria fritta;)

netcrusher
14-03-2012, 17:18
ragazzi scusatemi però mi pare che vi stiate accanendo eccessivamente contro l'utente, sembra una tribuna politica non un topic di vendita, se avete contattato un moderatore provvederà lui a chiarire con il venditore, mi pare più saggio attendere il loro intervento piuttosto che lanciarsi in "ipotetiche" supposizioni basate su coincidenze che possono pure esserci tutte.

mister_slave
14-03-2012, 17:34

ho una foto della scheda però solo del lato dissipatore da tirare fuori e comparare con le sue "due" schede.

iasudoru
14-03-2012, 18:49
Questi comportamenti non sono ammessi su un tread pubblico. Aggiungo che la moderazione non è costantemente connessa al forum, e credo che questo sia facilmente intuibile.
Sul fatto che i messaggi segnalati siano sempre letti ne state avendo in questo istante la verifica.
Detto questo invito a non postare più sull'argomento.
Il venditore ha un pvt.