PDA

View Full Version : iPAD 1 64GB 3G a 299 € da Expert

marcodasalerno
13-03-2012, 14:26
Che ne dite,ho visto l'offerta a salerno.Considerate che molti lo vendono a 400-350 usato e fuori garanzia.Visto che lo vorrei prendere a mio padre.

8rnity
13-03-2012, 14:43
che dico? fammi sta' zitto, va... :muro:
ma scherzi? ne trovassi uno io a quel prezzo (nuovo, 3G, 64GB)

marcodasalerno
13-03-2012, 14:52
Se vuoi domani che lo prendo,faccio una foto del cartello esposto.

8rnity
13-03-2012, 14:56
si, se vuoi farmi rosicare :D
piuttosto, é un'offerta solo locale? se fosse estesa a tutti gli ex***t anche marcopolo dovrebbe averla... invece é a prezzo pieno

marcodasalerno
13-03-2012, 15:05
no è expert ufficiale,nè marcopolo nè parente,infatti penso sia solo locale a salerno,visto che ieri ad avellino in giro da expert il prezzo è ancora quello vecchio.

ceschi
14-03-2012, 11:24
Per tuo padre che dubito giocherà direi che è un'ottimo acquisto
valuta solo se davvero gli servono 64gb, non ci sono offerte per i tagli inferiori ?

marcodasalerno
14-03-2012, 21:55
No,però a quel prezzo non prendi nè un samsung nè un asus da 16 gb che partono da 399,comunque l'ho preso,anche se raffrontato al mio ipad 2 mi sembra un pò meno reattivo.Per il resto è un ottimo tablet.

fladnaG
15-03-2012, 10:49
io ti sconsiglierei l'acquisto di un ipad prima generazione, conviene aspettare qualche giorno e troverai qualche strepitosa offerta per ipad di seconda generazione, poiché sta per uscire la terza generazione di ipad. Ipad 1 non ha nemmeno una camera, non puoi effettuare videochiamate e con i suoi 256mega di ram i programmi più recenti iniziano ad andare in crash più spesso. Tra un paio di mesi ti ritroveresti un tablet vecchio da non poterci più installare nulla poiché non più supportato. Se vuoi un consiglio aspetta e prendi un ipad2, quello si che si può chiamare tablet. E' la ram che purtroppo fa la differenza.

edit: ho letto solo ora che lo hai preso, =)

ceschi
15-03-2012, 12:36
io ti sconsiglierei l'acquisto di un ipad prima generazione, conviene aspettare qualche giorno e troverai qualche strepitosa offerta per ipad di seconda generazione, poiché sta per uscire la terza generazione di ipad. Ipad 1 non ha nemmeno una camera, non puoi effettuare videochiamate e con i suoi 256mega di ram i programmi più recenti iniziano ad andare in crash più spesso. Tra un paio di mesi ti ritroveresti un tablet vecchio da non poterci più installare nulla poiché non più supportato. Se vuoi un consiglio aspetta e prendi un ipad2, quello si che si può chiamare tablet. E' la ram che purtroppo fa la differenza.

edit: ho letto solo ora che lo hai preso, =)

Videochiamate è vero, app che crashano non sono così tante io per ora ne ho avute 4 safari, infinity blade, Blood of glory e reckless 2

le prime 3 non crashano più dopo aggiornamento a 5.1, l'ultima si ma visto che scatta anche su ipad2 (da quello che ho letto) credo sia ancora da ottimizzare