Redazione di Hardware Upg
13-03-2012, 08:30
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sony-alpha-a57-slt-consumer-da-12fps-e-16mpixel_41171.html
Si allarga ulteriormente l'offerta di Sony riguardante le proprie fotocamere translucent mirror, con la presentazione del modello Aplha A57, capace di 12fps e con un prezzo da fascia consumer
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma una macchina tipo questa (o anche meglio da 500€) riesce a fare anche video diciamo validi?
roccia1234
13-03-2012, 10:10
Ma una macchina tipo questa (o anche meglio da 500€) riesce a fare anche video diciamo validi?
Basta una qualunque reflex uscita negli ultimi 1-2 anni per avere video di ottima qualità, specie per merito delle ottiche.
Però devi mettere a fuoco a mano, mentre nelle SLT dovresti avere anche un autofocus veramente utile nei video, senza che vada avanti e indietro prima di mettere a fuoco.
dunmaster
13-03-2012, 10:52
l'unico consiglio però è quello di avere un treppiede o un supporto stabile, a meno che non abbia una mano fermissima, altrimenti sembra che tu abbia il parkinson e a vederlo sulla tv viene il mal di mare.
L'ergonomia della reflex non aiuta in questo :/
Basta una qualunque reflex uscita negli ultimi 1-2 anni per avere video di ottima qualità, specie per merito delle ottiche.
Però devi mettere a fuoco a mano, mentre nelle SLT dovresti avere anche un autofocus veramente utile nei video, senza che vada avanti e indietro prima di mettere a fuoco.
ho capito grazie :) sinceramente dopo le ultime compatte che ho comprato ho visto che non valgono nemmeno quel poco che costano visto che ormai ci sono cellulari che fanno foto migliori, quindi mi ritrovo a fare foto urrende o a farmi prestare una reflex quando riesco.. tra l'altro ormai ho una videocamera SD che incomincia ad essere vecchiotta quindi una macchina "all in one" non mi faceva schifo :D
l'unico consiglio però è quello di avere un treppiede o un supporto stabile, a meno che non abbia una mano fermissima, altrimenti sembra che tu abbia il parkinson e a vederlo sulla tv viene il mal di mare.
L'ergonomia della reflex non aiuta in questo :/
sì infatti io tremo moltissimo nelle riprese ed infatti usavo un treppiede quando riuscivo anche con la videocamera :help:
troppotardi
24-03-2012, 14:00
fa ottimi Video questa nuova SLT (fino a 50p a 1080p)
[Sony SLT-Alpha57] nuova Videoreflex (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2453914)
:cool:
@CARLO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.