View Full Version : [SV+SP] I7-2600K 3.40GHZ SOCKET 1155 95W CON GPU SANDY BRIDGE BOXED
Gabry_BMW
12-03-2012, 23:38
Vendo questa ottima cpu acquistata in data 1 marzo 2012 (come nuova) da un noto shop online; presente di tutti i componenti del boundle.
220euro spedita con paccocelere1
Regole:
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Code veloci (massimo 6H); dò massima serietà quindi se siete realmente interessati chiedete pure.
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...
Non scambio
Metodo di pagamento:
Ricarica Postepay, A mano!
Spedisco con:
Paccocelere1
ps: Mi riservo la possibilità di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...
Per foto o altre domande usate il pvt!!
Entropia80
12-03-2012, 23:43
Coda, con mp ;)
Gabry_BMW
12-03-2012, 23:53
Risposto, scusa ho corretto la data, errore di distrazione causa stranchezza... Fattura del 1 marzo 2012...
Gabry_BMW
13-03-2012, 01:00
Aspetto la risposta del primo utente, se fosse negativa passo subito a te...
Bludevil
13-03-2012, 11:15
Coda per acquisto immediato se viene il mio turno,magari spedizioni omaggio
Gabry_BMW
13-03-2012, 12:24
Visto che il primo utente in coda non si è più fatto sentire passo al secondo...
Bludevil
13-03-2012, 12:53
Nel frattempo ho inviato un pm
Gabry_BMW
13-03-2012, 13:43
Risposto al pm
Entropia80
13-03-2012, 15:03
chiedo venia per non aver risposto prima ma lascio la coda... ;)
up perp il venditore
Bludevil
13-03-2012, 15:18
Ricarica Postepay inviata,hai i pm pieni e non riesco a contattarti per mandarti l'indirizzo di spedizione..
Gabry_BMW
13-03-2012, 15:38
Ottimo, quando vado a spedire verifico, domani quando hai ricaricato tutta la somma mandami un pm in modo che in giornata possa spedire... ho segnato ora il tuo indirizzo.. ;)
Bludevil
14-03-2012, 16:10
Rimango in attesa del codice della spedizione per la tracciatura
Gabry_BMW
15-03-2012, 13:26
Tracking inviato!
Bludevil
23-03-2012, 19:35
Processore arrivato giorni fa, provato solo oggi.
Il processore è danneggiato, non fa eseguire il BOOT.
Provato su 3 schede madri diverse.
Mi aspetto un risarcimento,invio un PM al venditore
Gabry_BMW
23-03-2012, 21:12
Pensavo fossi sparito, di solito quando arriva un prodotto si informa chi lo ha spedito.. ringrazio di aver avuto il tracking...
Tornando a noi, ho letto il pm, il processore quando l'ho spedito era funzionante, l'imballo era impeccabile, quindi se lo avessi rotto (anche se dubito) non ci posso fare nulla e di certo non riprendo un prodotto rotto quando l'ho spedito funzionante...
Riguardo a noi, stranamente sei l'unico utente che non mi ha chiesto la fattura di acquisto, se volessi e se realmente la cpu fosse rotta puoi sempre fare RMA visto che è praticamente nuovo...
Aspetto aggiornamenti...
Bludevil
23-03-2012, 21:25
Inviato pm,per favore non prendiamoci in giro con la storia " l'ho spedito funzionante"
Gabry_BMW
23-03-2012, 21:40
Inviato pm,per favore non prendiamoci in giro con la storia " l'ho spedito funzionante"
..... evito di rispondere, mandami l'email in modo che possa mandarti la fattura di acquisto..
ps: per esperienza personale cpu rotta sul led rimane 00, quindi se ti fa il boot con un numero controllalo nelle info della scheda madre che stai utilizzando in modo da verificare il problema... mi pare strano sia rotta la cpu, a meno che non hai fatto cose strane, non è così facile romperle...
Bludevil
23-03-2012, 21:52
Uso una GA-Z68XP-UD4 il phase led rimane acceso fisso, anziché dare ulteriori spiegazioni restituirò il prodotto al venditore che continua a rifiutare la rispedizione
Gabry_BMW
23-03-2012, 22:09
Uso una GA-Z68XP-UD4 il phase led rimane acceso fisso, anziché dare ulteriori spiegazioni restituirò il prodotto al venditore che continua a rifiutare la rispedizione
So di aver spedito un prodotto funzionante quindi non scendo a compromessi. Le opzioni che ti posso dare sono:
1) mi spedisci indietro la cpu ; se non è funzionante faccio rma io se invece funziona ti do indietro i soldi e la rivendo...
2) mi mandi la tua email e ti mando la fattura di acquisto
Valuta tu...
Bludevil
24-03-2012, 18:46
Il venditore mi ha inviato la fattura invitandomi a fare l'Rma
Nonostante sostenga di aver spedito un prodotto funzionante non ha nessuna prova da esibire per confermare ciò,ma sostiene che lo abbia danneggiato io nonostante una volta montata non compaia neppure la schermata di avvio e lo schermo rimane nero.
Del resto è la mia parola contro la sua,peccato che io ho acquistato in oggetto regolarmente pagato,ad oggi oggettivamente non funziona,devo farmi carico di un RMA che mi auguro non venga rifiutato
Per quanto mi riguarda,nonostante la cordialità del venditore e il buon imballaggio,non posso che dare un giudizio negativo alla vendita e sconsigliare ad altri utenti compravendite con lui.
Ho probabilmente buttato 210€ ho comunque sarò costretto ad acquistare una nuova cpu nell'attesa dell'RMA
Grazie per tutto ció
Gabry_BMW
30-03-2012, 16:53
Faccio presente che il sito mi ha contattato oggi e ho chiesto se potevano fare una cosa veloce, ti dovrebbero aver spedito la cpu oggi!
Bludevil
30-03-2012, 17:14
Ho inviato allo Shop delle mail perché hanno ricevuto ieri la cpu,ma ad ora non mi hanno risposto.Spero di avere notizie dallo Shop a breve
Bludevil
05-04-2012, 14:02
Ricevuto un nuovo i7 2600k nuovo sigillato dallo Shop. Alla fine ho risolto per fortuna
Gabry_BMW
05-04-2012, 16:44
Ho sentito ora il sito, mi ha detto che ti è arrivato gia da qualche giorno la cpu... tutti pronti ad accusare ma quando si risolve una cosa si sta tutti zitti... vabbè... buona giornata...
Bludevil
05-04-2012, 20:00
È arrivato martedì e ieri l'ho installato.Inutile continuare a polemizzare,ovvio che non crederó mai che quello che avevo acquistato era funzionante,grazie peró allo Shop e al supporto del venditore mi è stato sostituito con uno nuovo
Gabry_BMW
05-04-2012, 23:44
È arrivato martedì e ieri l'ho installato.Inutile continuare a polemizzare,ovvio che non crederó mai che quello che avevo acquistato era funzionante,grazie peró allo Shop e al supporto del venditore mi è stato sostituito con uno nuovo
cerca di non bruciare anche questo .... Buona serata!
Bludevil
06-04-2012, 13:09
E basta, tu sei in buona fede,ma io non ci credo. Il processore non l'ho danneggiato io,ma tu affermi il contario e la cosa mi offende e irrita.
Crediamo che si sia danneggiato con la spedizione. Ho fatto l'Rma e lasciando una macchina ferma per una decina di giorni,ne ho avuto uno nuovo in sostituzione, punto e addio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.