PDA

View Full Version : consiglio android top

francisco9751
12-03-2012, 22:49
buonasera,vorrei qualche consiglio..sono mesi che voglio cambiare sti iPhone che mi hanno regalato...perchè proprio non mi piace..oltre alle app non ha nientee si buono..ogni volta usare iTunes per mettere anche UNA sola canzone..e per fare tutto insomma!! voglio passare ad android..ed avevo "puntato" su alcuni modelli che sono
-htc sensation xl
-galaxy nexus
-galaxy S2(?) esteticamente mi piace molto il sensation xl..tuttavia una risoluzione di 800x480 mi sembra un po' pochino considerando anche lo schermo da 4,7"...qualcuno ce l'ha???potrei valutare anche altri cellulari..anche se questi sono quelli che mi hanno convinto di più..non proponetemi modelli oltre 4,7" e sotto i 4" ;) premetto che sono nuovo nel mondo android quindi se farò domande stupide non insultati D: grazie a chi vorrà aiutarmi
p.s pensavo anche di aspettare l'uscita di htc one x/s o padfone ma più di 600 euro non posso spendere..se aspettassi per esempio htc one x..secondo voi dopo quanto tempo lo si trova a -100 euro dal prezzo iniziale??valutando gli andamenti passati dei cellulari..tipo ricordo il gs2 in 2 mesi calò di 100 euro se non sbaglio..mi serve saperlo perche nom vorrei l'iPhone si svalutasse ancora di più mentre attendo XD

francisco9751
12-03-2012, 22:51
p.s. ho letto nel articolo che il galaxy nexus ha problemi si batteria che dura poco ecc ecc..con questo iPhone se lo uso tanto alle 6 del pomeriggio è già scarico xD quindi penso che non sarà nulla di nuovo...tuttavia,sono stati risolti??o usciranno degli update per sistemare la durata della batteria???o una cosa con cui bisogna abituarcisi e basta?:D

checo
13-03-2012, 07:54
cosa ci fai col telefono?

ci sono molti modelli interessanti di prossima uscita
oltre ai citati htc e samsung
i vari ascend di hawuei
i sony xperia s e p

poi ci metterei pure il razr

ultimate trip
13-03-2012, 08:49
anch'io dico Motorola Razr e ovviamente Samsung Galaxy Nexus (alla fine da ricaricare a fine giornata come tutti gli smart se usati un po')
oppure aspetti il galaxy s3, ma se lo presentano a metà aprile lo trovi magari a maggio o più in là.
Anche il galaxy note e il galaxy s2 sarebbero un'alternativa ma personalmente prenderei il motorola...troppo stiloso

Zappz
13-03-2012, 09:56
Con il nexus ci fai la giornata tranquillamente poi devi ricaricare, ma non so ad oggi quanti siano gli smartphone che possano durare piu' giorni...

francisco9751
13-03-2012, 11:23
ci faccio tutto quello che può fare uni smartphone...musica,internet,video e giochi..lo userei anche come navigatore ma mi pari tutti abbiano il gps quindi non dovrebbero esserci problemi..un altra cosa..quanto tempo ci metto a trovare in rete le ultime uscire android a -100 euro circa..perche ora ho visto il one x ma 700 euro per un cell non li darò mai!

francisco9751
13-03-2012, 11:23
tipo il nexus costava 599 e dopo due mesi già ai trova a 450

francisco9751
13-03-2012, 18:50
xperia s molto bello..e ad un ottimo prezzo..che mi dite a riguardo?

Galaxywonder
13-03-2012, 21:41
Xperia S è molto valido sia come caratteristiche tecniche sia come desing :D