View Full Version : consiglio su alimentatore thermaltake
Danilo999
12-03-2012, 21:55
ciao ragazzi volevo chiervi consiglio su questo alimentatore: Thermaltake Toughpower XT 775W :rolleyes: secondo voi è un best buy oppre e meglio ripiegare su altro? grazie in anticipo :)
gigablaster83
13-03-2012, 19:05
Io ho lo stesso alimentatore da 675 w e ti dirò che dipende dal prezzo in quanto questo è un pò ballerino. Mi spiego meglio: il mio l'ho pagato 74 euro, e a quel prezzo è un best buy, ma a volte lo si trova anche a 100 euro, e a quel prezzo non ne vale la pena, in quanto si possono trovare anche altri alimentatori. Diciamo che il 775w a 90 euro è un sicuro best buy! A prezzi superiori devi considerare le alternative, e vedere se trovi altri ottimi alimentatori a prezzo simile. Se sei comunque convinto che questo è l'alimentatore adatto a te, allora vai tranquillo ;) è un ottimo prodotto. Considera che questo ali è certificato 80 plus bronze sulla carta, ma in realtà è un 80 plus silver. :eek:
forse sarà un pò poco "gradevole" esteriormente ma lo danno come un buon ali
Danilo999
14-03-2012, 13:04
grazie ragazzi delle risposte :) io ho trovato questo ali su e-chiave al prezzo di 87 euro è a quel prezzo non trovo nient' altro di buono potrei optare per il corsair tx650 ma non è modulare :D quindi credo che opterò per il thermaltake sperando che sia buono :fagiano:
gigablaster83
14-03-2012, 13:36
grazie ragazzi delle risposte :) io ho trovato questo ali su e-chiave al prezzo di 87 euro è a quel prezzo non trovo nient' altro di buono potrei optare per il corsair tx650 ma non è modulare :D quindi credo che opterò per il thermaltake sperando che sia buono :fagiano:
A 87 euro è un best buy!! Vai tranquillo, non sarà un Seasonic come il Corsair, ma questo CWT è venuto davvero bene ed è un ottimo ali! Per paragone ti dico che dalla sua il Corsair ha ripple e noise più bassi (ma quelli del Thermaltake sono sempre bassi), mentre il Thermaltake è un pò più efficiente ed è modulare, oltre che più potente e con 4 cavi pci express contro 2. Valuta tu... ;)
Danilo999
14-03-2012, 23:22
ok grazie ragazzi mi avete convinto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.