PDA

View Full Version : Formattare il vecchio HD per passare all SSD

panzertiger
12-03-2012, 19:27
ciao a tutti a giorni mi arriva un SSD Samsung 830 al momento il mio pc ha due HD uno da 320 dove ci sono SO e programmi e uno da 500 per storage , naturalmente installerņ SO e il resto sull'SSd
quindi volevo formattare l'HD da 320 per spostarci il file paging e la cahe del broswer oltre a storage di dati volevo sapere se č vero come ho letto da qualche parte che prima di fare la nuova istallazione sull'SSD č consigliabile prima formattare l'altro HD e magari staccarlo e ricollegarlo solo a installazione completata:confused:
altra domanda la formattazione dell'HD la posso fare con il disco di Seven?
grazie

panzertiger
13-03-2012, 12:17
ciao a tutti a giorni mi arriva un SSD Samsung 830 al momento il mio pc ha due HD uno da 320 dove ci sono SO e programmi e uno da 500 per storage , naturalmente installerņ SO e il resto sull'SSd
quindi volevo formattare l'HD da 320 per spostarci il file paging e la cahe del broswer oltre a storage di dati volevo sapere se č vero come ho letto da qualche parte che prima di fare la nuova istallazione sull'SSD č consigliabile prima formattare l'altro HD e magari staccarlo e ricollegarlo solo a installazione completata:confused:
altra domanda la formattazione dell'HD la posso fare con il disco di Seven?
grazie

nessuno puņ darmi una risposta?:help:

loriss84
13-03-2012, 14:37
da mia esperienza,
ci sto pasasndo pure io in questi giorni
č di scollegare assolutamente l'altro hard disk in fase di installazione se no windows fa casini con il bott sui due hard disk....
lo stacchi e poi formatti successivamente da windows...

panzertiger
13-03-2012, 16:11
grazie per la risposta anche io avevo letto una cosa del genere ;)