PDA

View Full Version : HP 2311gt QJ684AA...che ne pensate?

InteRhino
12-03-2012, 17:49
Ciao ragazzi volevo sapere consa ne pensate di questo monitor.
E' in offerta su un noto shop online e volendo prendere un monitor più piccolo del mio Iiyama 26" e passare al led e in più con 3D passivo mi chiedevo se era tutto ok

Non ho trovato recensioni o altro, potete delucidarmi di più?
Grazie in anticipo
http://www8.hp.com/uk/en/products/monitors/product-detail.html?oid=5178397

Carlo Franz
12-03-2012, 18:41
ciao,sembra interessante...cioè leggendo in internet è un buon monitor e io,avendo un hp(però il mio è lucido...questo è antiriflesso) ti posso confermare che la qualità dei colori è molto buona(superiore a molti monitor più conosciuti e più costosi)...se cerchi un monitor anti riflesso e quindi "opaco" questo può essere un buon acquisto insieme al'LG D2242P...se non hai problemi di riflessioni vai sul lucido e comprati un samsung s23a700d oppure un asus vg236h...

InteRhino
13-03-2012, 00:08
ciao,sembra interessante...cioè leggendo in internet è un buon monitor e io,avendo un hp(però il mio è lucido...questo è antiriflesso) ti posso confermare che la qualità dei colori è molto buona(superiore a molti monitor più conosciuti e più costosi)...se cerchi un monitor anti riflesso e quindi "opaco" questo può essere un buon acquisto insieme al'LG D2242P...se non hai problemi di riflessioni vai sul lucido e comprati un samsung s23a700d oppure un asus vg236h...
LG D2242P no perchè è un 22"
L'Asus VG236H no perchè ha l'effetto gosting e lo noterei di sicuro :D
Il Samsung S23a700d è molto valido man non si trova facilmente
Cercherò qualche altra notizia su questo HP perchè mi sembra molto valido!
Ovviamente che ne sa posti pure