PDA

View Full Version : PROBLEMA DI CONNESSIONE WIFI.....

blackhook
12-03-2012, 17:42
Ciao a tutti... da giorni che sbatto ma non ne vengo a capo....
ho la connessione di casa wireless che mi da problemi.... quando ricevo una telefonata (cordless) mi cade la linea adsl e in piu la telefonata ha un grosso fruscio di fondo che sparisce se disalimento il router wifi (sitecom mimo xr)... a casa ho tre prese telefoniche... la prima più vicina all'ingresso è in cucina dove ho installato il router wifi.....il cordless è nella sala da pranzo con spina dotata di filtro... l'ultima presa in camera da letto, non ha utenze, ma anche qui ho messo un filtro adsl..... come posso risolvere...?? ora sono connesso, ma se mi arriva una telefonata inizia la "passione" .... e anche richiudendo la comunicazione, la connessione non va !!!!:confused: :mad:
qualcuno può darmi qualche soluzione?? il gestore è teletu (purtroppo) che ovviamente ho contattato ma..........lasciamo perdere il commento, meglio evitare!!!!!
grazie

blackhook
14-03-2012, 10:12
...nessun aiuto??....:mad:

emmedi
14-03-2012, 22:14
Ma il problema si sta verificando solo ora oppure è sempre stato cosi?
La linea cade quando rispondi?

blackhook
15-03-2012, 12:37
Grazie della risposta.... si praticamente così.... sono connesso e navigo tranquillamente, se arriva una telefonata, come alzo la comunicazione, cade la connessione internet.... si me lo ha fatto per un periodo...poi d'incanto è passato...ma inoltre ho anche fruscio nella comunicazione telefonica......:confused:

emmedi
15-03-2012, 12:48
Prova a mettere al cordless il filtro dell'ultima camera e che non utilizzi. Magari è rovinato...

blackhook
15-03-2012, 13:08
... li ho provati tutti e tre e altri due che ho.... nulla, tutto uguale, non cambia nulla !!!