PDA

View Full Version : [ROMA+SPED]Vendo iPad 2 White 3G+WIFI+GPS e 32GB con accessori

^Christof^
12-03-2012, 16:56
VENDUTO CHIUDERE

gra.manuel
12-03-2012, 22:17
Ciao, zona di Roma?
Tratti qualcosina?

Grazie

^Christof^
12-03-2012, 22:31
zona Aurelio / Boccea :)
Il prezzo è grande già così ! ;)

gra.manuel
12-03-2012, 23:27
hai mp

gra.manuel
12-03-2012, 23:27
sono anche su whatsapp, se vuoi rispondimi anche li, che qui passo e chiudo per oggi.... buonanotte!

gra.manuel
12-03-2012, 23:41
confermo l'interesse pubblico come da regolamento.

^Christof^
13-03-2012, 19:58
venduto altrove.
Un saluto a tutti :))

gra.manuel
13-03-2012, 20:53
Complimenti, ti prenoto il tutto all'una si notte e leggi il messaggio senza rispondere, ti mando anche il cel in privato per accordarci e non mi fai sapere nulla, per poi riapparire la sera dopo a quasi 24ore di distanza dicendo venduto... Complimenti per la correttezza nella gestione della coda....

ceres66
13-03-2012, 21:00
attendiamo spiegazioni dal venditore al prossimo collegamento.

^Christof^
13-03-2012, 21:46
Ho scritto espressamente in vendita anche altrove.
Ho ricevuto molte offerte molto prima di mezzanotte in altri posti. Prima della quale ora nessuno si era fatto vivo qui.
Non ho violato alcuna norma.
Sono sempre disponibile con tutti ma in tempi così brevi di vendita è normale si creino prolassi di tempo tra la comunicazione e la messa in vendita.

Ho altri post e si sono trovati sempre tutti bene basta leggere le specifiche che come da mercatino espressamente dichiaravano la vendita anche altrove.
Non posso essere onnipresente per questo serve la dicitura in vendita anche altrove.

INFORMAZIONI PER l'ACQUISTO:
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
PREFERISCO CONSEGNA A MANO.
FORNISCO QUALSIASI INFORMAZIONE.
IN CASO DI SPEDIZIONE NON MI RITENGO RESPONSABILE DI PROBLEMI O DANNI CAUSATI DAL CORRIERE SCELTO
(in genere scelgo tnt-click rapido ed efficente) SCORDATEVI SDA non ci spedisco neanche se mi pagate il doppio...
IL PRODOTTO E' COME DA DESCRIZIONE UN GIOIELLO...
OTTIMO PER LA LETTURA LO STUDIO O SEMPLICEMENTE PER SVEGLIARSI AL MATTINO :)

E COME SEMPRE IN TUTTE LE MIE VENDITE: (verificabile nel sito)

INFORMAZIONI VENDITA:
Precedenza consegna a mano
Nn mi ritengo responsabile di problemi causati dove si voglia da corrieri
In vendita anche altrove
Cercate nel forum sono plurimarcato e premiato
Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento.
Solo serità!

ceres66
13-03-2012, 21:54
Ho ricevuto molte offerte molto prima di mezzanotte in altri posti.

mi dai i link di tutte queste offerte arrivate prima di quella di gra.manuel.

^Christof^
13-03-2012, 21:58
Se vuoi ho le mail

Non dico di certo cavolate e non ho bisogno di mentire :) I miei feedback nel forum parlano chiaro meglio di me.

Era in vendita su:
drivingitalia.net
Subito.it
ebayannunci
da cui ho rimosso perchè ho venduto ed ho ricevuto molte telefonate anche troppe fino all'una di notte. Se volete ripeto ho le email

Era ed è ancora in vendita ma segnalato che ho venduto su
italiamac.it
gbarl.it

Ecco colui che ha comprato:
Da: dario <no.reply@subito.it>
Oggetto: Subito.it - Risposta a: IPad 2 White 3G WIFI GPS e 32GB con accessori
Data: 12 marzo 2012 23:11:16 GMT+01:00
A: ******
Rispondi a: Dario **** <****>
Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
IPad 2 White 3G WIFI GPS e 32GB con accessori
http://www.subito.it/vi/39126098.htm

Ciao sono interessato. E' ancora disponibile? Prenderei domani in
giornata con scambio a mano.
Grazie fammi sapere

---------------------------------------------------------------------

La prima offerta di acquisto l'ho ricevuta alle:
Invia Ieri, 08:57 PM su drivingitalia.net

Vi prego di farmi sapere il prima possibile se devo fornire anche prove perchè DEVO chiudere per correttezza tutti i topic negli altri siti di vendita.

Aggiungo che sarebbe violazione della privacy ma posso fornire screenshots.

^Christof^
13-03-2012, 22:55
Complimenti, ti prenoto il tutto all'una si notte e leggi il messaggio senza rispondere, ti mando anche il cel in privato per accordarci e non mi fai sapere nulla, per poi riapparire la sera dopo a quasi 24ore di distanza dicendo venduto... Complimenti per la correttezza nella gestione della coda....

Esatto hai prenotato a l ' una di notte il prodotto . Se davvero ti interessava al mio prezzo potevi farlo prima invece di chiedere i sconti sui prodotti. Sono corretto in tutto di certo nn ho bisogno di lamentele simili.
Aggiungo ti assicuro che rispondo a tutto cio che leggo. O se nn posso al successivo collegamento. Nn sono e nn vivo in simbiosi con il forum.

gra.manuel
13-03-2012, 22:58
Per me può andare bene cosí, mi fido delle parole del venditore, anche se sarebbe stato quantomeno cortese da parte sua risponderemi, visto che fino all'una è stato online ed aveva tutte le possibilità per farlo anziché ignorarmi.

^Christof^
13-03-2012, 23:02
Lascio il Mac acceso la notte con google chrome aperto. Ci manca solo che lo utilizziamo anche come mezzo di accusa contro di me vorrei fare un attimo come mi pare del mio terminale. E aggiungo ci lascio anche l iPhone in task con safari... Ma che diamine di colpa ne ho io?

gra.manuel
13-03-2012, 23:23
Ma hai la coda di paglia??
Lasci tutto acceso e poi mezz'ora dopo che ti scrivo fai logout?

Detto questo la finisco qua, visto che sei cosí suscettibile e non ho proprio voglia di fare sterili polemiche per un prodotto ormai andato.

Stammi bene...

^Christof^
14-03-2012, 06:54
Coda di paglia ? Ragazzo io nn sloggo mai. Qui iniziamo a cadere nel ridicolo quasi nell offensivo e mi inizio anche a infastidire visto che cercavo di spiegarti cosa poteva essere successo. Quindi evita di spalarmi menzogne addosso .
Aggiungo io a te nn ti ho proprio letto quella sera altrimenti ti rispondevo come ho fatto la prima volta.Ora fai come ti pare e campa delle illusioni che to crei nel volere aver ragione sputando in faccia a chi ti parla con serenità . Auguri