tavanic
12-03-2012, 15:36
Ciao a tutti,
sarà la mia sfortuna, ma ho comprato una pendrive ocz rally2 da 8 GByte e non mi viene riconosciuta dal sistema operativo. Ho provato con 3 diversi pc, su ognuno un sistema diverso sempre windows, aggiornato win xp, vista e win7.
Quando tento di formattare non mi permette di farlo in quanto mi dice che non è presente il volume, infatti andando su proprietà, mi esce una capienza occupata e disponibile pari a zero byte.
Il fatto è che la pendrive viene correttamente installata su tutti i sistemi operativi elencati sopra, ma non viene "riconosciuta" dal sistema, e il led blu lampeggia continuamente senza smettere.
Purtroppo ho fatto richiesta di assistenza al negozio dove l'ho comprata e me ne è stata data un'altra, la stessa provata oggi presenta lo stesso identico difetto.
A questo punto per me è imbarazzante chiedere subito assistenza allo stesso negozio ma allo stesso tempo vorrei capirci un pò sopra senza però perdere troppo tempo, visto che posso approfittare della sostituzione gratuita entro qualche giorno dalla consegna!
Quindi può essere che anche la seconda soffra dello stesso difetto della prima? O meglio, la mia sfortuna è tale che anche la seconda mi è capitata danneggiata?
sarà la mia sfortuna, ma ho comprato una pendrive ocz rally2 da 8 GByte e non mi viene riconosciuta dal sistema operativo. Ho provato con 3 diversi pc, su ognuno un sistema diverso sempre windows, aggiornato win xp, vista e win7.
Quando tento di formattare non mi permette di farlo in quanto mi dice che non è presente il volume, infatti andando su proprietà, mi esce una capienza occupata e disponibile pari a zero byte.
Il fatto è che la pendrive viene correttamente installata su tutti i sistemi operativi elencati sopra, ma non viene "riconosciuta" dal sistema, e il led blu lampeggia continuamente senza smettere.
Purtroppo ho fatto richiesta di assistenza al negozio dove l'ho comprata e me ne è stata data un'altra, la stessa provata oggi presenta lo stesso identico difetto.
A questo punto per me è imbarazzante chiedere subito assistenza allo stesso negozio ma allo stesso tempo vorrei capirci un pò sopra senza però perdere troppo tempo, visto che posso approfittare della sostituzione gratuita entro qualche giorno dalla consegna!
Quindi può essere che anche la seconda soffra dello stesso difetto della prima? O meglio, la mia sfortuna è tale che anche la seconda mi è capitata danneggiata?