PDA

View Full Version : Nokia Lumia Windows 8 Tab, i primi dettagli

Redazione di Hardware Upg
12-03-2012, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-lumia-windows-8-tab-i-primi-dettagli_41165.html

Nokia Lumia Windows 8 Tab è la prossima e possibile soluzione tablet di Nokia basata su piattaforma ARM: potrebbe arrivare entro la fine dell'anno sul mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkMelon
12-03-2012, 16:00
mio al day one!!!!

domthewizard
12-03-2012, 16:03
mio al day one!!!!

senza neanche sapere il prezzo? :asd:

Scezzy
12-03-2012, 16:08
Signori, siamo seri ! Non sappiamo nemmeno se un progetto del genere vedra' mai la luce. E poi c'e' sempre il solito problema, che affligge anche i lumia: nessuno mette il prodotto sullo scaffale. Ne Proni, ne Unidollaro, ne Dollaronics nella zona Belluno - Treviso lo stanno spingendo. Questo la dice lunga...

domthewizard
12-03-2012, 16:15
Signori, siamo seri ! Non sappiamo nemmeno se un progetto del genere vedra' mai la luce. E poi c'e' sempre il solito problema, che affligge anche i lumia: nessuno mette il prodotto sullo scaffale. Ne Proni, ne Unidollaro, ne Dollaronics nella zona Belluno - Treviso lo stanno spingendo. Questo la dice lunga...

forse la zona di belluno-treviso è anti zio bill :asd: ma qui a napoli in qualsiasi catena vai lo trovi in bella mostra nella vetrina, anzi qualcuno ha pure lo stand col lumia 800 in funzione ;)

Magic73
12-03-2012, 16:17
veramente qui a roma, in quasi ogni centro commerciale c'è uno stand nokia lumia...

SaggioFedeMantova
12-03-2012, 16:31
Qui a milano ci sono addirittura i cartelloni pubblicitari ovunque, me li hanno attaccati anche in bagno!
A parte gli scherzi, il lumia si trova ovunque, credo di non aver mai visto un centro commerciale o negozio privo di tale smartphone.

efrite15
12-03-2012, 16:59
Idem per zona bergamo brescia XD

WLF
12-03-2012, 17:16
Idem per zona bergamo brescia XD

Diro di più, a Brescia in un centro commerciale c'è un Nokia store.

Curioso di vedere se Windows 8 porterà una ventata di novità sul mercato.

Scezzy
12-03-2012, 17:25
Allora lo snobbano solo qui o forse nell'ultimo mese (non controllo da 4 settimane) le cose sono notevolmente cambiate. Controllero' di nuovo :D

dewwwxx84
12-03-2012, 17:57

:D :D :D e ti meravigli..........??????...................... :D :D :D
Caro mio nel nord italia o ti prendi un Iphon o sei un pezzente, il bello è che la gente rimane senza mangiare pur di prendersi sto benedetto Iphone, di conseguenza se la richiesta al nord italia è per Iphon non cè il motivo di vendere NOKIA o altro. :D

Che poi il 99% di chi si compra Iphon non sa fare altro che chiamare e qualche SMS... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

heijenoort
12-03-2012, 19:48
Un tablet Windows 8 "a forma di Lumia" non sarebbe male!

Una cosa del genere tipo:

http://www.plaffo.com/wp/wp-content/uploads/2012/03/nokia-1-windows-8-tablet-concept.jpg

Al mediaworld di San Giovanni Lupatoto (Verona) c'è (c'era, è un mesetto che non ci vado) uno stand con una manciata di lumia 800, li potevi anche provare. Poi vicino a via mazzini, in pieno centro, c'è il Nokia Store che fa bella mostra del lumia (io l'ho preso lì :D)

edit: a fine gennaio sono stato a milano 4 giorni per un corso, la pubblicità del lumia era ovunque..

Dcromato
12-03-2012, 19:51
Bello esteticamente il lumia, infatti io ho preso l'originale, l'N9.

Tedturb0
12-03-2012, 20:27
io pure ;)

mirc
12-03-2012, 20:33

Mah, in prov di treviso c'è dappertutto, con stand del lumia 800 e 710 con le cuffie...

ferragno
12-03-2012, 21:04
se nn costa quanto un ipphone lo prendo subbito.....

franzing
13-03-2012, 10:06
Provato sia a unieuro che mediaworld

:D :D :D e ti meravigli..........??????...................... :D :D :D
Caro mio nel nord italia o ti prendi un Iphon o sei un pezzente, il bello è che la gente rimane senza mangiare pur di prendersi sto benedetto Iphone, di conseguenza se la richiesta al nord italia è per Iphon non cè il motivo di vendere NOKIA o altro. :D

Che poi il 99% di chi si compra Iphon non sa fare altro che chiamare e qualche SMS... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

Ho capito è una gara a chi la spara più grossa

pierozona
13-03-2012, 13:17
belluno?

e che cosa è? un paese? :D