View Full Version : consigliatemi un bel videogame
ciao a tutti...ho da un po ho finito giochi come dead island e splintercell conviction , ora non so che gioco scegliere... mi era venuto in mente saint's row3 ...ma ho voglia di trovare un gioco simile a splintercell o un action game.
se qualcuno conosce titoli di questo genere può benissimo consigliarmeli :)
ps: non i soliti battlefield o call of duty xd
Mah... secondo me battlefield fa per te... o al limite COD xD
Scherzi a parte, dai un occhiata a deus ex human revolution!
Jon Irenicus
12-03-2012, 14:57
Parlo per sentito dire perchè non l'ho giocato: Deus Ex Human Revolution, dove il lato stealth è ben sviluppato (anche se credo meno di Splinter Cell).
Tra l'altro su shopto costa poco e si può (anzi, si deve) mettere in steam.
Altrimenti i 3 Stalker giusto perchè sono capolavori!:D
EDIT: lol preceduto :D
ketersephirot
12-03-2012, 15:01
Mah... secondo me battlefield fa per te... o al limite COD xD
Scherzi a parte, dai un occhiata a deus ex human revolution!
Parlo per sentito dire perchè non l'ho giocato: Deus Ex Human Revolution, dove il lato stealth è ben sviluppato (anche se credo meno di Splinter Cell).
Tra l'altro su shopto costa poco e si può (anzi, si deve) mettere in steam.
Altrimenti i 3 Stalker giusto perchè sono capolavori!:D
Confermo: Deus Ex Human Revolution è un'ottima scelta.
Ha una bellissima trama e un ottimo gameplay con le coperture.
Tieni presente che per come è pensato il gioco è sempre meglio evitare lo scontro diretto e evitare i nemici o abbatterli in maniera stealth.
shaka444
12-03-2012, 15:18
tutta la saga dei mass effect, nessun videogiocatore può perderli.
Aggiungo anche io deus ex human revo, gioco molto bello se non si tiene conto dei boss :asd:
Volendo anche dead space 1 e 2 , per ora può bastare direi :D
allora ho visto deus ex human rev. la videorecensione è sembra abbastanza carino come gioco .. ma mi sa che inizio da dead space 1 .. non so perchè ma mi affascina di più :D poi cercando in internet ho visto il gioco di alien vs predator, che non lo avevo mai preso in considerazione, e ho visto ke se iniziamo il gioco scegliendo il predator il gioco diventa uno stealth vero e proprio.
cmq penso ke sono tutti giochi da provare... anke deus ex human ;)
ciao a tutti...ho da un po ho finito giochi come dead island e splintercell conviction , ora non so che gioco scegliere... mi era venuto in mente saint's row3 ...ma ho voglia di trovare un gioco simile a splintercell o un action game.
se qualcuno conosce titoli di questo genere può benissimo consigliarmeli :)
ps: non i soliti battlefield o call of duty xd
Alternativi a Splinter Cell ci sono: Metal Gear Solid 1 e 2 (per pc sono usciti solo questi due), però ti avverto che sono graficamente vecchiotti, sopratutto il primo.
Jon Irenicus
13-03-2012, 18:43
Volendo allora si potrebbe anche consigliare Thief... Il 3 non è poi malaccio come grafica e ha pacchi per migliorarla. A parte questo come serie la preferisco di gran lunga a Splinter Cell.
allora ho visto deus ex human rev. la videorecensione è sembra abbastanza carino come gioco .. ma mi sa che inizio da dead space 1 .. non so perchè ma mi affascina di più :D poi cercando in internet ho visto il gioco di alien vs predator, che non lo avevo mai preso in considerazione, e ho visto ke se iniziamo il gioco scegliendo il predator il gioco diventa uno stealth vero e proprio.
cmq penso ke sono tutti giochi da provare... anke deus ex human ;)
I Dead space li ho trovati stupendi, atmosfera e immersività incredibili.. Consigliatissimi.
Alien vs Predator invece te lo sconsiglio, a me non è piaciuto affatto, poi la cosa è soggettiva come sempre
Come alternativa per splinter cell sarebbe ALPHA PROTOCOL , io lo finito 3 volte e bellissimo . Se non ti piacerà puoi mandarmi ….:Prrr:
I Dead space li ho trovati stupendi, atmosfera e immersività incredibili.. Consigliatissimi.
Alien vs Predator invece te lo sconsiglio, a me non è piaciuto affatto, poi la cosa è soggettiva come sempre
AvP non l'ho trovato male. Come marine è uno shooter, se invece lo giochi come Predator o come Alien non puoi contare solo sulle raffiche.
Kaiser73
15-03-2012, 10:26
Deus Ex è un capolavoro secondo me, uno dei migliori giochi del 2011.
Sennò Crysis 2? Metro 2033 lo hai già giocato giusto?
Come action game consiglio assolutamente Warhammer 40000: Space Marine, davvero bellissimo anche per chi come me prima di questo gioco non era appassionato della saga (ora si)
La campagna single player abbastanza lunga (una quindicina di ore) varia ed esalatante a questa si aggiungono sia una sezione cooperativa che una competitiva sia online che in locale.
Questo gioco gira bene anche sul mio secondo computer di 5 anni fa (con e6600 e gts250) ed è disponibile una demo abbastanza corposa su steam.
Di giochi stealth assolutamente non me ne intendo quindi lascio la parola ad altri
sbudellaman
16-03-2012, 17:09
La serie di half life 2 ? :D
Quoto half life 2 (episodi inclusi) e aggiungo Alan Wake: lo sto giocando in questo periodo e devo dire che mi sta intrigando parecchio. Il porting su PC poi non è affatto male (decisamente meglio della versione console)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.