View Full Version : Problema HD 5870 e TV CRT
Ciao a tutti , ho aggiornato al mia configurazione pc cambiand oscheda video e acquistando una scheda Sapphire HD 5870 . Ha 2 uscit HDV-I , un Mini DVI e una HDMI .
Ora il mio problema sorge in quanto la precedente ( 4850 ) scehda video la collegavo alla mia vecchia tv RGB semplicemente dalla usita S-Video , che questa non ha . Ho provato con i convertitori che avevo a casa ma nessuno vuole funzionare , come faccio per collegare al tv la scheda video come 2° schermo ?
grazie
Strato1541
12-03-2012, 13:06
Hai provato l'adattatore dvi>vga e non funziona?Perchè io avevo questa scheda e la collegai tranquillamente ad una tv con l'adattatore vga..
io ho usato il connettore dvi>vga per avere la porta vga e poi a quello ho collegato l'adattatore da vga a 3RCA ( rosso,giallo,bianco ) e non va ...
leggendo un po in rete non sono riuscito a trovare nessuna risposta ...
una discussione dice di montare un'altra scheda video nell'altro slot pci ( ma si puo' ??? ) ceh abbia il tv-out e usarla per secondo monitor
in altre discussioni parlano dei box converter , ma guardando in giro costano dagli 80 in su ... un po carucci ...
Strato1541
12-03-2012, 13:37
leggendo un po in rete non sono riuscito a trovare nessuna risposta ...
una discussione dice di montare un'altra scheda video nell'altro slot pci ( ma si puo' ??? ) ceh abbia il tv-out e usarla per secondo monitor
in altre discussioni parlano dei box converter , ma guardando in giro costano dagli 80 in su ... un po carucci ...
Il problema forse è proprio nella doppia conversione, io usavo la presa vga della tv e tutto funzionava bene..Forse però facendo un altro cambio dvi>vga>rc la cosa non funziona..
visto che tra un po vado alla fiera dell'elettronica , volevo togliermi altro dubbio prima di prendere qualkche cosa di inutile ...
i box converter da vga a composite/s-video ... in teoria lavorano in analogico , è un problema ? va bene oppure devo trovare un converter da digitale a analogico ?
nessuno ha provato a collegare una delle ultime ati ad un vecchio televisore ?
max 1 up ogni 24 ore
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca http://img51.imageshack.us/img51/4800/murocerca.gif
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.