CroX
12-03-2012, 12:27
Salve, la scorsa settimana ho voluto formattare il mio pc per fare piazza pulita delle varie cavolate che con gli anni avevo accumulato e ho voluto aggiornare nell'occasione la mia versione di win7 base x64 nella versione win7 ultimate x64.
Inserisco il cd, vado avanti nelle scelte, formatto l'hdd e faccio partire l'installazione e alla voce "expanding windows files" la percentuale è arrivata circa al 13-15% e poi il pc si è riavviato a schermo nero.
Stessa cosa quando ho provato a usare il mio cd di win7 base.
Il mio pc è composto da:
Motherboard M477TD PRO
AMD phonem x6
HD radeon 5770
Kingston hyperX 2gbx2
HDD seagate 80gb
Lettore cd sony OEM.
In questi giorni ho smontato il pc, tolto tutta la polvere, ripristinato il tutto e il problema persiste.
Ho provato ad aggiornare il bios e il problema persiste.
Ho tolto le ram e usato 1 sola alla volta alternandole e utilizzando anche slot differenti e il problema persiste...
Cosa può essere? dubito sia un problema dell'hard disk visto che fino alla settimana scorsa lo utilizzavo e dubito che sia un problema del cd visto che la versione ultimate è praticamente nuova e la versione base l'ho usata per la scorsa installazione ed è sempre rimasta nella sua custodietta.
Vi ringrazio!
Inserisco il cd, vado avanti nelle scelte, formatto l'hdd e faccio partire l'installazione e alla voce "expanding windows files" la percentuale è arrivata circa al 13-15% e poi il pc si è riavviato a schermo nero.
Stessa cosa quando ho provato a usare il mio cd di win7 base.
Il mio pc è composto da:
Motherboard M477TD PRO
AMD phonem x6
HD radeon 5770
Kingston hyperX 2gbx2
HDD seagate 80gb
Lettore cd sony OEM.
In questi giorni ho smontato il pc, tolto tutta la polvere, ripristinato il tutto e il problema persiste.
Ho provato ad aggiornare il bios e il problema persiste.
Ho tolto le ram e usato 1 sola alla volta alternandole e utilizzando anche slot differenti e il problema persiste...
Cosa può essere? dubito sia un problema dell'hard disk visto che fino alla settimana scorsa lo utilizzavo e dubito che sia un problema del cd visto che la versione ultimate è praticamente nuova e la versione base l'ho usata per la scorsa installazione ed è sempre rimasta nella sua custodietta.
Vi ringrazio!