Wuillyc2
12-03-2012, 12:12
Come da titolo vendo 2 amplificatori di segnali di potenza per allargare la portata del Wifi.
Il primo è un Netgear Wireless Range Extender Universale con 4 Porte 10/100Mbps WN2000RPT. La marca parla da sola, funziona benissimo, lo mettete dove il vostro segnale arriva debole e come per magia il campo vi torna pieno.
Il secondo è un Tp-link e assolve le stesse funzioni del Netgear.
Io li ho usati per far arrivare la linea rispettivamente al garage sottostante e alla soffita di casa. Li ho usati per poco più di un mese e cambiati perchè li ho sostituiti con access point che mi permettono di trasferire file da pc a pc a 900mbps.
Detto questo vendo:
il Netgear a 15 euro più spese di spedizione.
Il Tp-link a 10 euro più spese di spedizione.
Il primo è un Netgear Wireless Range Extender Universale con 4 Porte 10/100Mbps WN2000RPT. La marca parla da sola, funziona benissimo, lo mettete dove il vostro segnale arriva debole e come per magia il campo vi torna pieno.
Il secondo è un Tp-link e assolve le stesse funzioni del Netgear.
Io li ho usati per far arrivare la linea rispettivamente al garage sottostante e alla soffita di casa. Li ho usati per poco più di un mese e cambiati perchè li ho sostituiti con access point che mi permettono di trasferire file da pc a pc a 900mbps.
Detto questo vendo:
il Netgear a 15 euro più spese di spedizione.
Il Tp-link a 10 euro più spese di spedizione.