View Full Version : In arrivo Instagram per Android
Redazione di Hardware Upg
12-03-2012, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/in-arrivo-instagram-per-android_41157.html
Una versione di Instagram per Android è in fase di beta testing su alcuni dispositivi Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma anche no.
Ben vengano app per android, ma sinceramente non capisco l'utilita' di questa app. In ogni caso la provero' per capire meglio.
TheDarkMelon
12-03-2012, 10:17
e per WP????
ziozetti
12-03-2012, 10:27
Ma anche no.
Ben vengano app per android, ma sinceramente non capisco l'utilita' di questa app. In ogni caso la provero' per capire meglio.
Semplice, vai a Berlino con il tuo fido smartphone e fai una foto al checkpoint Charlie applicando in automatico un filtro che ricorda la bassa qualità di una foto fatta 60 anni fa.
Come farne a meno? :asd:
pabloski
12-03-2012, 10:32
e per WP????
siamo seri, chi si mette ad investire tempo e denaro per un os che ha un pò più dell'1% di market share :D
Ho usato Instagram su iPhone, quando ne avevo uno, e ora che ho un Android e posso usare Pixlr-o-matic non tornerei mai a Instagram. L'utimo aggiornamento mette a disposizione centinaia di effetti che instagram può solo sognarsi :D
TheDarkMelon
12-03-2012, 11:24
siamo seri, chi si mette ad investire tempo e denaro per un os che ha un pò più dell'1% di market share :D
tutti quelli che l'hanno gia fatto.
dotlinux
12-03-2012, 12:05
Per WP la stanno facendo, per adesso c'è instacam.
esilarato
12-03-2012, 12:06
l'avevano detto anche l'estate scorsa: entro settembre istagram sarà su android e invece ancora non c'è un bel niente ...
tante parole pochissimi fatti
nicksoft
12-03-2012, 12:17
Ho usato Instagram su iPhone, quando ne avevo uno, e ora che ho un Android e posso usare Pixlr-o-matic non tornerei mai a Instagram. L'utimo aggiornamento mette a disposizione centinaia di effetti che instagram può solo sognarsi :D
Grazie per l'ottimo consiglio, l'ho appena installato; per android non ne avevo ancora trovato uno che mi convincesse :)
Apocalysse
12-03-2012, 13:02
C'è anche Camera FX che ti fa applicare filtri al volo :)
C'è anche Camera FX che ti fa applicare filtri al volo :)
si ma, instagram appena fai la foto e sei connesso, hai la possibilità di applica il filtro in automatico senza che tu glielo imposti per ciascuna foto e sempre automaticamente te lo condivide per esempio su facebook, oppure dove si vuole! il tutto senza chiederti di confermare, applicare, pubblicare... che normalmente ti viene chiesto prima di inviare foto dal cellulare in facebook.
è istantanea la pubblicazione!
parlo di facebook ma potrebbe essere qualsiasi altro posto!
ma che risoluzione sarà supportata? Mi ero scaricato già altre app per il fotoritocco sul mio galaxy tab ma una volta aperte occupavan solo 1/4 dello schermo! :doh: qui si sa se supporterà meglio i device con risoluzioni maggiori o devo rassegnarmi all'ennesima delusione?:rolleyes:
franklar
12-03-2012, 23:45
L'utimo aggiornamento mette a disposizione centinaia di effetti che instagram può solo sognarsi :D
Ma di app che storpiano le foto con filtri più o meno inutili ce ne sono a baziliardi :D
Quello che piace di instagram è la parte social, che le altre app non hanno (o non così frequentata)
Salvatopo
22-03-2012, 18:21
Non ne capisco l'utilità, sinceramente. Con Android puoi scattare e condividere (non solo su twitter, tumblr e faccbuk) con un solo click.
E di programmini che applicano effettini vari ce ne sono una montagna.
Lo faranno anche per windows phone... e' solo questione di tempo. Sono passato da non vedere nessuno con un lumia a vederne 3 in un solo giorno. Qualcosa sta cambiando...
nicksoft
03-04-2012, 20:22
E' uscito:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.instagram.android
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.