Prodrive
12-03-2012, 09:02
Ho diversi mp3 sul pc e spesso i titoli degli album e delle canzoni non corrispondono o comunque hanno degli errori, inoltre sarebbe interessante avere gli anni corretti, oppure sono da convertire io di solito li tengo a 192 biltrate.. sopra diventa troppo per lo spazio sotto non il massimo come qualità, mi chiedevo se ci sta un software recente che può fare tutto questo in modo veloce senza farmi perdere giorni a rinominare a mano..
L'esempio è questo Prodigy the fat of land 1997_Breate_97.mp3 io di solito li rinomino in questo modo, cartella ci metto nome album The Fat Of The Land (1997) dentro per gli mp3 singoli metto i titoli tipo Prodigy - Breathe.mp3 il titolo dell'album non ha senso sul file c'è già sulla cartella dove sono contenuti.. inoltre odio gli underscore..
Se potessi impostare anche come deve rinominare sarebbe il top.
Grazie
L'esempio è questo Prodigy the fat of land 1997_Breate_97.mp3 io di solito li rinomino in questo modo, cartella ci metto nome album The Fat Of The Land (1997) dentro per gli mp3 singoli metto i titoli tipo Prodigy - Breathe.mp3 il titolo dell'album non ha senso sul file c'è già sulla cartella dove sono contenuti.. inoltre odio gli underscore..
Se potessi impostare anche come deve rinominare sarebbe il top.
Grazie