PDA

View Full Version : Lenovo, richiamo di 160.000 ThinkCentre M90z e M70z a rischio incendio


Redazione di Hardware Upg
12-03-2012, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/lenovo-richiamo-di-160000-thinkcentre-m90z-e-m70z-a-rischio-incendio_41153.html

Alcune problematiche sollevate dagli utenti hanno convinto Lenovo al richiamo di ben 160.000 macchine all-in-one ThinkCentre M90z e M70z, a causa di possibili guasti all'alimentatore

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raghnar-The coWolf-
12-03-2012, 08:42
Lenovo sta producendo sempre più schifezza...

Si vede che è arrivato Lanci... :asd:

Ghostfox
12-03-2012, 08:48
Lenovo sta producendo sempre più schifezza...
Si vede che è arrivato Lanci... :asd:

ma infatti, prima erano gli Acer a surriscaldarsi come delle padelle stoneline, ora sono i Lenovo, coincidenza? si vede che Lanci su facebook ha il nick: PyroLanci :asd:

efrite15
12-03-2012, 10:12
Ma cosa state dicendo? Due casi in tutto il mondo e già stanno intervenendo, vi pare davvero il caso di fare certi commenti???? Poi lanci è entrato recentemente nel team lenovo, mentre questi prodotti sono in listino da tempo!
Prima di scrivere, contate fino a 10 và ;) !

StyleB
12-03-2012, 11:08
non me la sento sinceramente di dar contro a coloro che dicono che lenovo ultimamente fa abbastanza schifo perchè parzialmente concordo, ma bisogna anche dire che in questo caso particolare sta dimostrando una cura verso il prodotto, il cliente e una professionalità certamente non da poco, anzi! 2 casi su migliaia di piattaforme vendute sono un inezia e avrebbero potuto tranquillamente puntare a qualche risarcimento verso un eventuale decina di persone con costi decisamente minori invece che avviare una campagna di controllo per migliaia di terminali che verrà loro a costare una cifra! quindi lasciatevi dire che in questo particolare caso siete totalmente fuori luogo, ci vorrebbero più aziende seria come Lenovo, a prescindere dalla qualità e tipologia dei prodotti da loro venduti.

Raghnar-The coWolf-
12-03-2012, 13:14
non me la sento sinceramente di dar contro a coloro che dicono che lenovo ultimamente fa abbastanza schifo perchè parzialmente concordo, ma bisogna anche dire che in questo caso particolare sta dimostrando una cura verso il prodotto, il cliente e una professionalità certamente non da poco, anzi! 2 casi su migliaia di piattaforme vendute sono un inezia e avrebbero potuto tranquillamente puntare a qualche risarcimento verso un eventuale decina di persone con costi decisamente minori invece che avviare una campagna di controllo per migliaia di terminali che verrà loro a costare una cifra! quindi lasciatevi dire che in questo particolare caso siete totalmente fuori luogo, ci vorrebbero più aziende seria come Lenovo, a prescindere dalla qualità e tipologia dei prodotti da loro venduti.


Vabbeh ma uno non può fare una battuta...
Le battute hanno un fondo di verità, ma solo un fondo, non prendetele con troppa serietà.

Meno male c'è ghostfox che ha colto la palla al balzo e mi ha piegato. :P

StyleB
12-03-2012, 13:47
scusa raghnar, sto un pelo stanco morto e non ho colto l'ironia :asd: