View Full Version : V8 o Artic freezer rev 2??
Electroni.CA.rt
12-03-2012, 07:20
Salve sto aggiornando il mio pc ho preso un case della cooler master elite 430 consigliatomi da gigablaster un utente di HW che non finirò mai di ringraziarlo perchè con pochi euri mi ha fatto prendere un case non solo capiente ma anche bello!
Ora chiedevo il V8 in quel case ci sta alla perfezione ma volendo cambiare in dissi e prendere un artic freezer rev2 ci sta poi nel elite 430 potrebbe essere piu prestante del v8
Nb cambio il v8 perche non va tanto bene!!
Electroni.CA.rt
13-03-2012, 09:07
mi date una mano?.....
Electroni.CA.rt
15-03-2012, 07:26
se qualcuno di buon cuore dovesse leggere il post mi può rispondere?
Grazie
gigablaster83
15-03-2012, 07:59
se qualcuno di buon cuore dovesse leggere il post mi può rispondere?
Grazie
Ti aiuerei io anche per quel che riguarda i dissipatori, se solo ne capissi qualcosa... :p Nell'attesa di un consiglio hai provato a cercare su internet qualche recensione? Anche in inglese. Sono dissipatori molto famosi e sicuramente troverai qualcosa che potrà iniziare a darti un'idea. Per quel poco che capisco, io ti consiglio di dare un'occhiata al Cooler Master Hyper 212. Dalle recensioni che ho visto, è tra i migliori nella fascia di prezzo dei 30 euro, ed inoltre ha dimensioni relativamente contenute (non interferisce con le ram).
non so se ti renderò utile ma io posto lo stesso :D
Ho il dissipartore che dici e devo dire che mi trovo benissimo. La temperatura in idle della mia MB (quella che leggi in firma) arriva a 36° in idle. Sotto sforzo (giocando a battlefield 3 a palla) arriva ad un temperatura di 53°. Devo dire che sono molto soddisfatto. è vero è un pochino ingombrante ma non interferisce sulle ram. Inoltre iol mio bellissimo I7 2600K (senza overclock) rimane abbastanza freddo. Io lo consiglio se non si vuole spendere molto...;)
Spero di esserti stato di aiuto
Ciaooooooooooooo
io ho l'artic freezer extreme v2, pagato 30€ almeno 1 anno fà e non lo cambierei mai: raffredda da dio e quasi non si sente; l'unica cosa è che è davvero enorme(ma credo che anche il v8 lo sia)
Electroni.CA.rt
15-03-2012, 16:33
ok grazie dell aiuto raga ora il V8 lo tolgo da mezzo prendo un'artic freezere Rev 2 Grazie a te giga (Sempre presente!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.