View Full Version : Notebook ASUS - U31SG RX066X
Salve raga sto guardando questo notebook asus U31SG-RX066X che ho trovato a €561,00 con queste caratteristiche :
13.3 Pollici/processore I3-2350m/ram 4g/hdd 320g
A me principalmente servirà x navigare, scrivere documenti e fare presentazioni con power point e usare tutti i programmi del pacchetto office e attaccarci il proiettore e fare presentazioni e sopratutto che la batreria duri un
4/5 ore in modo da potermelo portare fuori x lavoro senza alimentazione e da metterlo in quelle custodie fini che ci sta solo il portatile e ke quindi non pesi tanto x poterlo trasportare facilmente.
Voi che ne pensate?
Qualcuno che ce l' ha mi fa una recensione o mi dice come si trova e quanto dura la batteria?
Grazie
la batteria dure 4-5 ore se usata a basso carico, presentazioni usando un proiettore e non lo schermo del notebook per esempio.
la batteria dure 4-5 ore se usata a basso carico, presentazioni usando un proiettore e non lo schermo del notebook per esempio.
grazie x la risposta tonyxx cioè che intendi? non ho capito sul proiettore, io ho fatto le diapositive con powerpoint e devo farle vedere con il proiettore x un corso di informatica fatto da me, ma come notebook e buono? visto ke non trovo una recensione da nessuna parte, tu ce l'hai avuto x caso, sai da quanto e in commercio?
572€ spedito come e di prezzo?
io nn lo conoscevo come modello, dovrebbe montare una bastteria da 5600mAh
all'incirca quindi ad uso officie 5/5,5 ore può raggiungerle
come raffronto penso ad esmepio a questo test
http://img.inpai.com.cn/article/2011/10/10/718e78e3-1122-49be-988a-befea4c65f4c.png
la vga dedicata nn entrerebbe in funzione e si sentirebbe la batteria extra eil monitor più piccolo
a quel prezzo ci può stare, anche se visto l'uso abbastanza standard andando su un modello da notebook da 15" oppure netbook da 12" qualcosa si risparmierebbe
io nn lo conoscevo come modello, dovrebbe montare una bastteria da 5600mAh
all'incirca quindi ad uso officie 5/5,5 ore può raggiungerle
come raffronto penso ad esmepio a questo test
http://img.inpai.com.cn/article/2011/10/10/718e78e3-1122-49be-988a-befea4c65f4c.png
la vga dedicata nn entrerebbe in funzione e si sentirebbe la batteria extra eil monitor più piccolo
a quel prezzo ci può stare, anche se visto l'uso abbastanza standard andando su un modello da notebook da 15" oppure netbook da 12" qualcosa si risparmierebbe
sul sito da dove devo prenderlo dice durata 6 ore 8 celle che non durerà pero 5 ore mi bastano l'importante e che sia leggero e che dure quelle ore x quando lo uso x lavoro un paio d'ore poi x caso ho il desktop in firma quindi l'utilizzi principale x il momento e attaccarci un proiettore e fare vedere delle diapositive fatte con powerpoint e magari navigare un po, cmq apperentemente non sembra male, poi da 15" pesa troppo mentre questo da 13.3" e una sorta di ultrabook se non fosse che e alto 2,5 cm e pesa 1.8 cmq abbastanza io lo sto guardando da supernotebook.it quindi mi consigli di compralo?
lo shop nn saprei quanto sia affidabile, si il note è buono oppure cercherei un buon netbook di fascia semi-professionale, simil lenovo X121E
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.