View Full Version : [IS+SPED] Dissipatore Scythe Mine Socket 775
Corrado_VR6
12-03-2012, 00:25
Dissipatore Scythe Mine Socket 775
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/023/images/scsm1000-main_203x203.jpg
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/023/scmn1000_detail.html
Con ventola da 12x12 Cooler Master invece della 10x10 originale
No accessori (ho solo gli agganci per socket 775)
20 euro
Corrado_VR6
13-03-2012, 11:55
UP
Corrado_VR6
14-03-2012, 11:52
up
Corrado_VR6
15-03-2012, 14:24
up
Corrado_VR6
16-03-2012, 19:16
UP
Corrado_VR6
17-03-2012, 15:39
up
Corrado_VR6
19-03-2012, 10:43
up
Corrado_VR6
20-03-2012, 11:34
up
Corrado_VR6
22-03-2012, 15:32
up
alex.diblasi
22-03-2012, 19:46
coda hai pm
Corrado_VR6
22-03-2012, 23:20
coda hai pm
Risposto al pvt
Corrado_VR6
27-03-2012, 15:58
coda hai pm
Novità?
alex.diblasi
27-03-2012, 17:58
pagamento effettuato :) in attesa del pacco
Corrado_VR6
27-03-2012, 18:39
pagamento effettuato :) in attesa del pacco
Perfetto, appena ho l'accredito del bonifico spedisco
alex.diblasi
03-04-2012, 10:56
ancora non ho avuto notizie della spedizione,ne il tracking della stessa..
attendo qualche informazione.
Corrado_VR6
03-04-2012, 11:21
ancora non ho avuto notizie della spedizione,ne il tracking della stessa..
attendo qualche informazione.
Pacco partito ieri
Corriere SDA
Tracking 2849404130973
alex.diblasi
20-04-2012, 12:50
ho chiamato l'sda per recuperare il pacco,ma al call center mi hanno risposto che la pratica per la ricerca ed il recupero del pacco deve essere aperta dal mittente.
ho mandato diverse email al venditore ma ancora nessuna risposta..
attendo qualche giorno e poi procedo con la segnalazione ai mod.
Corrado_VR6
20-04-2012, 13:14
ho chiamato l'sda per recuperare il pacco,ma al call center mi hanno risposto che la pratica per la ricerca ed il recupero del pacco deve essere aperta dal mittente.
ho mandato diverse email al venditore ma ancora nessuna risposta..
attendo qualche giorno e poi procedo con la segnalazione ai mod.
Ho appena chiamato SDA al numero 199.113366 e mi hanno detto che loro non possono fare nulla.
Quindi ho chiamato spedireweb al numero 0666624400 e ho segnalato il mancato recapito del pacco.
Avevo già comunicato la cosa via email a spedireweb (sono stato fuori casa in questi giorni e non ho potuto chiamare in orario di apertura del call-center) e ad oggi non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Appena ho novità ti faccio sapere
alex.diblasi
08-05-2012, 19:57
segnalo ai moderatori che l'utente non ha piu dato notizie di una spedizione con sda,che potrebbe essere smarrita,pertanto non avendo nel post iniziale utilizzato alcuna regola per svincolarsi da eventuali disguidi di spedizione si dovrebbe far carico del rimborso almeno..dato che il pacco risulta partito da roma il 3 aprile.
chiedo quindi l'intervento dei mod,prima di procedere in altro modo.
mi ritengo un utente serio,ho effettuato il pagamento in maniera chiara..
quindi pretendo altrettanta correttezza nel procedere al rimborso.
gia da più di un mese non si hanno notizie del pacco.
Corrado_VR6
08-05-2012, 20:10
segnalo ai moderatori che l'utente non ha piu dato notizie di una spedizione con sda,che potrebbe essere smarrita,pertanto non avendo nel post iniziale utilizzato alcuna regola per svincolarsi da eventuali disguidi di spedizione si dovrebbe far carico del rimborso almeno..dato che il pacco risulta partito da roma il 3 aprile.
chiedo quindi l'intervento dei mod,prima di procedere in altro modo.
mi ritengo un utente serio,ho effettuato il pagamento in maniera chiara..
quindi pretendo altrettanta correttezza nel procedere al rimborso.
gia da più di un mese non si hanno notizie del pacco.
Scusa, ti ho mandato lo shoot della risposta via mail (datata 16/4/2012) che mi hanno dato al reclamo presentato via numero verde, non ti è arrivata?
Ti ho anche mandato la bolla di spedizione e dal tracking hai potuto vedere che il pacco è partito.
Purtroppo con spedireweb non c'è modo di parlare con un operatore.
Ho anche chiamato sda ma purtroppo non gestiscono loro la cosa visto che il pagamento è stato fatturato a spedireweb
Sono in attesa di risposta da spedireweb. Il pacco non è assicurato, quindi al 99% verrà rimborsata solo la spedizione, ma fino a quando non avrò una risposta non posso muovermi per il rimborso verso di te.
Ho fatto tutto quello che si poteva fare, ora non resta che avere pazienza.
alex.diblasi
28-05-2012, 15:29
ancora oggi nessuna risoluzione al problema,l'utente non si degna di rimborsarmi la cifra.
visto che nel post di vendita non era espressamente detto che non si riteneva responsabile dell'eventuale smarrimento...procedero,se non avrò il rimborso, il 15 giugno tramite polizia postale e/o legale.
non accetto che a seguito di un pagamento istantaneo e correttezza ..un venditore si comporti cosi.
Corrado_VR6
11-07-2012, 00:32
http://img193.imageshack.us/img193/7231/emailitwebmail134192957.png
Corrado_VR6
17-08-2012, 15:01
Salve, il 13/8/2012 finalmente mihanno fatto il rimborso di 8,00 euro (da regolamento avrebbero dovuto farmene uno da 3 euro visto che rimborsano 1 euro al Kg e il pacco pesava 3 Kg)
Fammi sapere come preferisci che te li invio (a me sarebbe comodo bonifico)
http://s17.postimage.org/gjlu3qkot/Rimborso_Dissy01.jpg
http://s14.postimage.org/68bs01de7/Rimborso_Dissy.jpg
Corrado_VR6
31-08-2012, 15:29
Rimborso effettuato, resto in attesa di conferma da parte tua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.