PDA

View Full Version : [Prato+sped] Vendo Mobo-CPU (Brazos) Asrock E350M1/USB3.0 mITX + RAM 1x4GB DDR3 1333

Zhang
11-03-2012, 22:35
Salve,
vendo materiale informatico per muletti e htpc da salotto:

- Asrock E350M1/USB3.0 mITX + CPU AMD E-350 1.6Ghz a 70€
- RAM 1 modulo Elixir 4GB 1333mhz CL9 a 13€

Blocco 79 euro

Entrambi i pezzi sono stati acquistati nel mese di Dicembre 2011, quindi non hanno nemmeno mezzo anno di vita, praticamente NUOVI. Completo di scatola, accessori, manuali, ecc. Presente la fattura a mio nome.

Regole:
INIZIALMENTE VENDO SOLO IN BLOCCO.
Precedenza a mano.
Pagamento anticipato postepay o bonifico.
Spedizione 7 per blocco/mobo e 5 per ram.
Non tratto.

Buon acquisto!

p.s. Vendo anche HDD PATA da 60GB + box esterno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2450724

Burn_Out
12-03-2012, 06:17
coda, in giornata ti confermo o meno. mi servivano perņ 6 sata. vedo che posso fare e ti avviso.

fpe
12-03-2012, 06:18
Coda se includi le spese di spedizione, pagamento bonifico immediato

Zhang
12-03-2012, 09:21
coda, in giornata ti confermo o meno. mi servivano perņ 6 sata. vedo che posso fare e ti avviso.
Non c'e' problema.
Coda se includi le spese di spedizione, pagamento bonifico immediato
Non tratto. Scendero' solo qualora il materiale rimanesse invenduto.

Burn_Out
12-03-2012, 19:35
lascio, alla fine ho optato per fusion. grazie comunque.

Zhang
13-03-2012, 15:30
up!

79 euro il blocco. :D

Zhang
14-03-2012, 11:08
up

wasimon
14-03-2012, 13:27
coda per il blocco!!
hai anche case e ali da vendere? magari itx o matx al massimo...

Zhang
14-03-2012, 14:16
purtroppo ho bisogno sia del case che dell'alimentatore, vendo solo questi pezzi. :)

Rei & Asuka
14-03-2012, 16:06
Ciao Michele, vedo ora il post. Beninteso, sono in ritardo, perņ il 09/03 ci siamo messi d'accordo, e tu l'11/03 mi apri il post? :stordita:
Stasera ce la farņ a fare il bonifico, quindi riconfermo, se ce ne fosse il caso :)

Zhang
14-03-2012, 20:02
:mc: si presume che quando uno si accorda, paghi nelle 24/48 ore successive, o almeno si faccia sentire per informare del ritardo, alternativamente, per me e' automaticamente fuori coda.

Mi dispiace ma non posso fare altro che inserirti in coda dietro wasimon.

ciao

wasimon
14-03-2012, 20:37
ciao, mi dispiace ma devo ritirarmi dalla coda a causa di una vendita non andata in porto..
scusami per averti fatto perdere tempo..
alla prossima!

Rei & Asuka
14-03-2012, 20:41
Se tu mi mandi i dati per il bonifico il 9, non puoi mettere in vendita l'11 lo stesso prodotto, il bonifico mica č immediato :) Io almeno mi sarei fatto lo scrupolo di chiedere, al tuo posto, per evitare di vendere roba altrui...
Non importa, vista la spiegazione lo lascio ad altri, io ho sbagliato ma questo comportamento non č propriamente corretto, secondo me.
Ciao!

Zhang
14-03-2012, 22:57
Ti riferisco un dato: 2 utenti su 3 dopo aver ricevuto i dati per il pagamento e quindi accordi & co, sparisce nel nulla e non si fa piu sentire (ovviamente non paga nemmeno). Se dobbiamo considerare tutte le vendite che ho fatto su hwu, in teoria avrei altri 20 utenti in coda per qualche pezzo che ho gia venduto anni fa.

Se solo oggi ti sei accorto che avevo il pezzo in vendita, significa che in questo periodo eri convinto di dover pagare, e' passato una settimana e io non ho ricevuto niente. =\
per favore non prendiamo i 2 giorni per il bonifico come scusa, ho sempre chiesto di comunicare i dati per la spedizione dopo il pagamento (non accredito in c/c), se non un vostro onere farlo.

Richiesta generale:
Comunicazione e serieta', nella prassi di questo forum: oggi mi accordo, domani o max dp domani pago (in caso contrario lo dico prima al venditore).

fpe
15-03-2012, 05:47
Ti riferisco un dato: 2 utenti su 3 dopo aver ricevuto i dati per il pagamento e quindi accordi & co, sparisce nel nulla e non si fa piu sentire (ovviamente non paga nemmeno). Se dobbiamo considerare tutte le vendite che ho fatto su hwu, in teoria avrei altri 20 utenti in coda per qualche pezzo che ho gia venduto anni fa.

Se solo oggi ti sei accorto che avevo il pezzo in vendita, significa che in questo periodo eri convinto di dover pagare, e' passato una settimana e io non ho ricevuto niente. =\
per favore non prendiamo i 2 giorni per il bonifico come scusa, ho sempre chiesto di comunicare i dati per la spedizione dopo il pagamento (non accredito in c/c), se non un vostro onere farlo.

Richiesta generale:
Comunicazione e serieta', nella prassi di questo forum: oggi mi accordo, domani o max dp domani pago (in caso contrario lo dico prima al venditore).

Ti ricordo la mia offerta con bonifico immediato :D

Zhang
15-03-2012, 08:06
Ti ricordo la mia offerta con bonifico immediato :D
Non avendo fretta, lasciami sperare ancora un po' pe r 86 spedito. :D

bonzoxxx
16-03-2012, 11:44
coda al tuo prezzo spedito, fammi solo vedere un paio di cosette e ti confermo il tutto.