View Full Version : Consigli regalo gioco
Ciao a tutti!!ho bisogno di un consiglio da voi esperti di giochi!!
pensavo di regalare un gioco per il pc al mio ragazzo...cosa mi consigliate??
io so solo che gioca molto spesso a battlefield, e visto che ha appena preso il pc nuovo volevo fargli avere anche un bel gioco nuovo:stordita:
io so solo che gioca molto spesso a battlefield, e visto che ha appena preso il pc nuovo volevo fargli avere anche un bel gioco nuovo:stordita:
Gioca a battlefield 3?
Mass Effect 3
Mass Effect 3
Oddio.... Se gioca a bf3 quello lo proverà per qualche oretta e lo ributterà lì... L'ho provato da un amico per un po' e non mi ha colpito per niente, anzi
Oddio.... Se gioca a bf3 quello lo proverà per qualche oretta e lo ributterà lì... L'ho provato da un amico per un po' e non mi ha colpito per niente, anzi
molto soggettivo, io gioco a BF3, ho provato ME3 e mi è piaciuto, può regalargli Skyrim ma rischia di non rivederlo più per i prossimi 2 anni
:D :D :D
molto soggettivo, io gioco a BF3, ho provato ME3 e mi è piaciuto, può regalargli Skyrim ma rischia di non rivederlo più per i prossimi 2 anni
:D :D :D
si ecco....questa è la paura nel regalargli il gioco...:D
e il bello è che poi non potrei dirgli nulla se non si stacca dal gioco:muro:
comunque per dare altre informazioni..si gioca a battlefield 3 e gli piace la guerra e cose così!
grazie per i consigli che mi avete dato intanto!
Beh questo è verissimo, un vg piace o meno a seconda del videogiocatore...
Ma non potresti chiedere al tuo ragazzo se desidera qualcosa in particolare? è vero che se azzecchi il gioco fai un figurone, ma se lo sbagli...:asd:
City Hunter '91
13-03-2012, 14:32
Be io direi big rigs, e' un gioco che nel bene o nel male ti colpisce :asd:
Mentre piu in tema con la guerra c'e' gioventu' ribelle.
Be io direi big rigs, e' un gioco che nel bene o nel male ti colpisce :asd:
Mentre piu in tema con la guerra c'e' gioventu' ribelle.
:eek:
si ecco....questa è la paura nel regalargli il gioco...:D
e il bello è che poi non potrei dirgli nulla se non si stacca dal gioco:muro:
comunque per dare altre informazioni..si gioca a battlefield 3 e gli piace la guerra e cose così!
grazie per i consigli che mi avete dato intanto!
Per il momento Battlefield 3 è il migliore fps a sfondo bellico in circolazione, se ci sta già giocando è difficile che possa passare ad altro dello stesso genere.
In alternativa ci sarebbero Red Orchestra 2 oppure Call of Duty Modern Warfare 3.
reelucertola
18-03-2012, 21:29
alan wake?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.