Entra

View Full Version : [VC-TO+ss] Vendo SONY VAIO SERIE Z - i7 - QUAD SSD 256GB - 8GB - FULL HD - 3G - GT330

emish89
11-03-2012, 17:09
Vendo fantastico notebook ultraportatile , il top di gamma SONY VAIO, il serie Z modello Z11Z9E/B
era il modello con le massime caratteristiche, non gli manca nulla!
http://static.techspot.com/fileshost/newspics2/2010/sony-vaio-z.jpg

SPECIFICHE:

processore intel core i7 620m 2.66 GHz fino a 3.33GHz

ram: 8GB DDR3

hard disk: 4 SSD in RAID 0 4x64GB, visti come un unico hard disk da 256GB , ma con prestazioni 4 volte più veloci! (l'unico notebook al mondo con questa caratteristica)

schermo 13,1 pollici FULL HD 1920x1080p (unico 13 pollici al mondo con questa caratteristica)

doppia scheda video, integrata intel a risparmio energetico e ottima nVidia GEFORCE GT330M 1GB DDR3 con USCITE VGA e HDMI

masterizzatore DVD (che lo differenzia dagli ultrabook che non lo hanno)

modulo 3G - HSDPA per connettersi con le SIM a internet

TASTIERA RETROILLUMINATA!

WIFI - BLUETOOTH

MODALITA' DI RISPARMIO ENERGETICO EFFICIENTISSIMA - FINO A 6 ORE DI NAVIGAZIONE WIFI!

Sistema operativo: WINDOWS 7 PROFESSIONAL ORIGINALE CON LICENZA!

TELAIO IN FIBRA DI CARBONIO!

il tutto in .....1,4 KG COMPRESA BATTERIA!
PIU' LEGGERO DI UN NETBOOK , CON LE PRESTAZIONI DEL MIGLIOR NOTEBOOK!

4 SSD , i7 , GT330M , 3G, CARBONIO, FULL HD , TASTIERA RETROILLUMINATA ...TUTTO!

il portatile è ITALIANO , come NUOVO, 100% FUNZIONANTE.

completo del suo alimentatore e del cd di ripristino, non ho più scatola con fattura.
PAGATO 2800 EURO, vendo alla metà dopo 1 anno di vita , usato pochissimo.

PREZZO: 1400 EURO

SO CHE IL PRODOTTO E' DI NICCHIA, QUINDI NON HO ALCUNA FRETTA DI VENDERE E NON ACCETTO OFFERTE RIDICOLE. POSSO ACCETTARE SCAMBI SE A MIO FAVORE E CON COSE DI MIO GRADIMENTO, PERO' FATE UN CONFRONTO COL REALE VALORE!

OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, POSSO ANCHE SPOSTARMI UN PO' (NEI WEEKEND) , NO, BI ... TUTTE LE SETTIMANE SONO A TORINO CITTA', POSSO CONSEGNARE A MANO ANCHE LI'!

Regole:

- Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare
- Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano;
- Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 12h);
- In vendita su altri lidi;
- Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT;
- Precedenza al mio prezzo;

NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM.
CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD :D

emish89
12-03-2012, 14:46
uppi

Clubalfa
12-03-2012, 14:53
come si fa a perdere imballo e fattura di un oggetto del genere!?? per me è svalutatissimo senza quelle 2 cose, quando è stato acquistato, se te lo ricordi visto che ti perdi tutto?

emish89
12-03-2012, 19:17
ha 1 anno di vita come scritto.
infatti mi sembra sia svalutato visto che lo vendo alla metà.
io tengo tutto ma il portatile è stato acquistato da un mio parente che ha pensato che, visto che era un regalo, anche senza scatola e fattura sarebbe stato gradito lo stesso. :)
per qualsiasi altra cosa chiedimi pure in PM.

attila83
12-03-2012, 19:17
a me l'imballo non interessa te lo compro al tuo prezzo solo se riesci a trovare la fattur per la garanzia altrimenti 1400 euro non te li da nessuno

emish89
12-03-2012, 19:25
la fattura dà garanzia di solo un anno, che è già passato.
non lo vendo come in garanzia, se poi si riesce a farsela dare tramite sony (visto che il modello è uscito meno di 2 anni fa) non lo so, però io non ho più il documento.
non ho alcun modo di averlo e farvelo avere, se no ovviamente non avrei specificato il contrario :)
posso garantire il corretto funzionamento, quello sì.
per qualsiasi offerta che non sia al mio prezzo ti prego però di usare i PM :)
grazie!

Clubalfa
12-03-2012, 19:25
pensavo fosse piu recente poi ripeto senza fattura e imballo...a quel prezzo io lascio grazie

emish89
12-03-2012, 19:27
pensavo fosse piu recente poi ripeto senza fattura e imballo...a quel prezzo io lascio grazie

figurati non c'è problema, ribadisco però che era tutto specificato nel primo post... basta leggere :)
sarà per la prossima!

emish89
13-03-2012, 19:05
uppi

Clubalfa
13-03-2012, 19:36
figurati non c'è problema, ribadisco però che era tutto specificato nel primo post... basta leggere :)
sarà per la prossima!

Nel primo post non erano specificate affatto le mie specifiche domande...

emish89
13-03-2012, 21:47
Nel primo post non erano specificate affatto le mie specifiche domande...

leggi:
PAGATO 2800 EURO, vendo alla metà dopo 1 anno di vita , usato pochissimo.

c'è scritto il tempo che aveva...comunque grazie per tutti gli up che mi regali , ma se hai bisogno di altre info o chiarimenti ti prego di continuare in PM.

nuvolona
14-03-2012, 17:49
ahah Clubalfa ci prova sempre...

emish, se ti puo' consolare non l'avrebbe mai preso, nemmeno per la meta' della meta' della meta' :D

UP per il venditore, ottima macchina!

Clubalfa
14-03-2012, 18:23
Nuvolona io compro roba nuova e tenuta bene non cose vecchie e rovinate fatte passare x perfette...

iasudoru
14-03-2012, 18:40
Chiudiamo qui questo ot viceversa sanziono.
Grazie per la collaborazione.

deika95
15-03-2012, 13:38
Chiudiamo qui questo ot viceversa sanziono.
Grazie per la collaborazione.

e sarebbe pure ora visto che non fa altro che denigrare la roba degli altri sto sognatore !!!!

Cinque giorni di sospensione.

Clubalfa
15-03-2012, 13:56
e sarebbe pure ora visto che non fa altro che denigrare la roba degli altri sto sognatore !!!!

ti ho segnalato...
p.s. qui l'unico sognatore sei tu che speri ti comprino robba vecchia e rovinata a prezzi altissimi, io cerco ottimi oggetti nuovi immacolati...e purtroppo ho constatato che non sei l'unico che ci prova qui dentro...

Dieci giorni di sospensione.

emish89
15-03-2012, 19:44
vedo che si è trasformato nel thread contro clubalfa :)
se cercate su google ne trovate molti altri in giro per la rete :)
mi sa che chiudo e ne riapro un altro di thread!