View Full Version : Problema PS3 con nuova tv
The Black Rose
11-03-2012, 14:33
Salve, ho appena preso una smart tv 3d samsung full hd e non funziona più la ps3.
Mi spiego meglio, collego il cavo hdmi come sempre, accendo la ps3, mi visualizza il menu iniziale tranquillamente, ma nel momento in cui faccio partire un gioco mi viene fuori la scritta di assenza di segnale....cosa posso fare?
Grazie
alexbands
11-03-2012, 16:59
ci sarà qualche impostazione sbagliata, la tv di prima era anche quella in hdmi? se si è strano....
Ti conviene ripetere l'impostazione iniziale, anche se ora non ricordo la procedura (mi sembra che si debba tenere premuto il tasto di accensione all'avvio)
Salve, ho appena preso una smart tv 3d samsung full hd e non funziona più la ps3.
Mi spiego meglio, collego il cavo hdmi come sempre, accendo la ps3, mi visualizza il menu iniziale tranquillamente, ma nel momento in cui faccio partire un gioco mi viene fuori la scritta di assenza di segnale....cosa posso fare?
Grazie
prova ad andare nel menu impostazioni di sistema, impostazioni visualizzazione e riconfigura l'uscita video dalla ps3
A me dava questo problema su samsung d8000.ho risolto cambiando cavo hdmi(sulla porta arc mi dava problemi) e reimpostando la ps3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.