PDA

View Full Version : [MILANO] - fax telecom pegaso


prgyan
11-03-2012, 14:12
Vendo causa inutilizzo fax telecom pegaso praticamente nuovo, con tutto l'imballo originale, manca solo la cartuccia inkjet, a 20 €

priorità scambio a mano
in caso di spedizione + ss a scelta
in vendita anche altrove

prgyan
12-03-2012, 17:11
up

prgyan
13-03-2012, 13:45
up

prgyan
14-03-2012, 14:32
up

prgyan
17-03-2012, 17:42
up

prgyan
18-03-2012, 12:30
up

prgyan
20-03-2012, 16:42
up

prgyan
21-03-2012, 16:36
up

prgyan
22-03-2012, 17:21
up

prgyan
23-03-2012, 09:49
up

prgyan
24-03-2012, 14:29
up

prgyan
25-03-2012, 13:59
up

prgyan
26-03-2012, 10:58
up

prgyan
29-03-2012, 09:40
up

prgyan
30-03-2012, 12:33
up

prgyan
02-04-2012, 11:55
up

prgyan
03-04-2012, 09:23
up

prgyan
04-04-2012, 21:49
up

prgyan
08-04-2012, 22:27
up

prgyan
10-04-2012, 19:31
up

prgyan
25-04-2012, 09:00
up

prgyan
26-04-2012, 21:56
up

prgyan
04-05-2012, 14:13
up

prgyan
21-05-2012, 10:49
up

prgyan
27-05-2012, 17:19
up

prgyan
10-06-2012, 22:00
up

prgyan
22-06-2012, 14:07
up

prgyan
05-01-2014, 00:22
chiusa