PDA

View Full Version : 3 All'estero come a casa - iphone 4s in australia

andrears250
11-03-2012, 10:19
.. avevo preso iphone apposta per poterlo usare qui a Sydney..
ha funzionato fino a mercoledì mattina e poi più nulla

FUCK

va su rete 3Telstra che qui è come dire una rete "concessa" dall'unione di tim e 3 (che poi qui 3 è della Vodafone.. e la vodafone fa cacare al di fuori delle città)

insomma alla fine sono stato "costretto" a prendere un numero aussie e fare opzione internet..

ovviamente ne loro ne tre sa rispondere

ah la cosa migliore è che il sito tre, da qui, non funziona.. o meglio.. non funziona solo la parte area clienti.. ma guarda te!

pacmanincz
11-03-2012, 13:26
.. avevo preso iphone apposta per poterlo usare qui a Sydney..
ha funzionato fino a mercoledì mattina e poi più nulla

FUCK

va su rete 3Telstra che qui è come dire una rete "concessa" dall'unione di tim e 3 (che poi qui 3 è della Vodafone.. e la vodafone fa cacare al di fuori delle città)

insomma alla fine sono stato "costretto" a prendere un numero aussie e fare opzione internet..

ovviamente ne loro ne tre sa rispondere

ah la cosa migliore è che il sito tre, da qui, non funziona.. o meglio.. non funziona solo la parte area clienti.. ma guarda te!

è ovvio che non funzioni l'area clienti visto che è accessibile solo dagli ip di 3 italia

andrears250
12-03-2012, 03:28
non per forza, a tratti va.. spesso va in timeout.
Idem con l'app per le soglie si riusciva a tenere sotto controllo un po' tutto

sarà anche ovvio, ma allora è altrettanto ovvio che si tratta di una c...ta. Prevedono che la gente vada all'estero e non prevedono che dall'estero si usi la parte più
utile del sito? :confused:

poi non sembro manco l'unico... grrr... http://www.assistenza-clienti.it/tre/comment-page-1/#comments

e aggiungo, se la cosa dovesse durare fino a luglio, potrò chiedere un rimborso? perchè mi è stato venduto un servizio che non posso utilizzare...

andrears250
15-03-2012, 10:28
ora è tornato a funzionare.

MikX
19-03-2012, 22:53
io ero ad adelaide e avevo naviga3 attiva fin dall'italia. ha funzionato perfettamente anche la! sotto copertura 3 ovviamente. e non ho speso un centesimo di più! sia da pc che da cell.

andrears250
31-03-2012, 05:31
gli str.. mi stanno addebitando a random navigazione in zona4 anche se la rete è sempre 3 australia (per farvi capire, 30 euro al mega)
e sono stati ulteriormente tdc perchè hanno chiuso la mia chiamata a riguardo dicendo che ho navigato in siti a pagamento... ma per piacere?! (corriere, repubblica, pianeta3 sono i siti a pagamento a quanto ne so... mai visitati)

e intanto in una settimana e mezzo ho raggiunto già i 60 euro di extrasoglia.. con relativo messaggio di blocco della navigazione.

andiamo bene

mi dicono che posso mandare il fax... gli ho detto che è ridicolo che debba usare il fax per queste puttanate che dipendono da un loro errore. :doh: :doh:

andrears250
06-04-2012, 16:11
i merda hanno levato l'australia dai paesi partner.. mah.

io il messaggio non l'ho ricevuto.