View Full Version : samsung galaxy next : ma realmente come va?
fraussantin
11-03-2012, 08:42
nn ho trovato il 3d ufficualechiedo qui.
il sansung next a 100 euro che problemi ha ? per costare cosi poco?
ho visto che ha lo schermo a pochi colori.
ma e propio brutto.?
e il fatto che quella forma strana di schermo ( piu basso) lo rende incompatibile con le app piu vomuni? ( ferefox operamobile office sygic route66 ecc ecc)
consigli? prima di comprarlo?
nn ho trovato il 3d ufficualechiedo qui.
il sansung next a 100 euro che problemi ha ? per costare cosi poco?
Ho usato varie volte quello di una mia amica, quindi qualche impressione sia mia che della proprietaria posso dartela...l'hardware è di fascia bassa, quindi pur funzionando abbastanza bene non aspettarti miracoli; i materiali sono abbastanza scadenti, a lei si è bucato lo schermo in plastica dopo 3 mesi (non cambiato dalla samsung in garanzia perchè per loro era normale usura), l'autonomia non è niente di eccezionale, con un uso normale arrivi a sera, niente di più.
La fotocamera fa foto buone solo con condizioni di luce ottimale, non essendoci il flash ci si deve accontentare...fa cmq foto migliori di tanti altri smartphone della stessa fascia di prezzo.
ho visto che ha lo schermo a pochi colori.
ma e propio brutto.?
C'è di peggio...diciamo che dato il prezzo si può far finta di niente.
e il fatto che quella forma strana di schermo ( piu basso) lo rende incompatibile con le app piu vomuni? ( ferefox operamobile office sygic route66 ecc ecc)
Forse ti riferisci alla risoluzione di 240x320, che non permette di installare tutte le applicazioni...su questo posso dirti che fino ad ora almeno lei non ha trovato grossi problemi di compatibilità, le applicazioni più comuni funzionano tutte.
consigli? prima di comprarlo?
Prendilo solo se non hai grosse pretese...
fraussantin
11-03-2012, 23:50
grazie.
preso a mia moglie con la 3 a 0euro con 10 euro di ricarica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.