View Full Version : [Roma+sped] Mac Mini 2009 HD250 4Gb ram
MACMINI SCAMBIATO CON FOLKEN
ti interessa scambio con hp dv6500?
ti interessa scambio con hp dv6500?
Preferirei monetizzare ho già troppi pc in giro per casa.....:rolleyes:
grazie cmq per l'offerta:cool:
come vuoi, ma per 220 è tuo, è un bel portatile con batteria integra, perfette condizioni estetiche webcam e mic frontale, lettore schede e windows 7 che ci gira benissimo. ti darei conguaglio di 150 euro.
come vuoi, ma per 220 è tuo, è un bel portatile con batteria integra, perfette condizioni estetiche webcam e mic frontale, lettore schede e windows 7 che ci gira benissimo. ti darei conguaglio di 150 euro.
Grazie, tengo presente l'offerta e nel caso ti faccio sapere (sento domani se a qualcuno puà servire il tuo hp) ma sul conguaglio non ci siamo... direi almeno 200 ;)
la valutazione mac2sell è di 310 euro, su macusato con 320 gb di hd viene venduto a 400...gran bella proposta la mia :/
la valutazione mac2sell è di 310 euro, su macusato con 320 gb di hd viene venduto a 400...gran bella proposta la mia :/
tra 320 e 250 non mi sembra ci sia un abisso e al iimite si potrebbe trattare, il problema è che mi stai offrendo una permuta e questa è la mia valutazione;)
a chi interessato a mio prezzo regalo tastiera wireless;)
la mia proposta non ti garba :) ...
la mia proposta non ti garba :) ...
Ho chiesto in giro ma nessuna delle persone che conosco è nteressata al tuo nb, quindi io mi troverei nella condizione di avere un ennesimo pc da rivendere.... tanto vale continuare a provare a vendere il mio mini;)
bonzoxxx
16-03-2012, 10:24
mi interessa, posso chiederti il seriale che voglio controllare bene qui:
appleserialnumberinfo.com
è per un amico che cerca un mediacenter con i contro cavoli,e questo mi sembra buono.
grazie
è per un amico che cerca un mediacenter con i contro cavoli,e questo mi sembra buono.
grazie
posso fartelo avere in serata quando torno a casa, cmq le specifiche le trovi qui (http://support.apple.com/kb/SP505) ;)
bonzoxxx
16-03-2012, 10:48
posso fartelo avere in serata quando torno a casa, cmq le specifiche le trovi qui (http://support.apple.com/kb/SP505) ;)
ok, attendo volentieri. grazie
themooser
16-03-2012, 12:15
coda, hai pm :)
grazie
Eccoti servito : YM9050V919X
Ancora disponibile?
un paio di trattative in corso ma ancora disponibile:cool:
bonzoxxx
17-03-2012, 14:34
stò contattando l'interessato, chiedo scusa per il "dilungamento".
stò contattando l'interessato, chiedo scusa per il "dilungamento".
Va bene, ma cerca di farmi sapere qualcosa entro domani che ci sono altri utenti con i quali sono in stby :)
bonzoxxx
17-03-2012, 16:38
Va bene, ma cerca di farmi sapere qualcosa entro domani che ci sono altri utenti con i quali sono in stby :)
carissimo, non ho notizie dall'interessato e non voglio farti attendere oltre, cedo il passo ad altri.
grazie della disponibilità.
carissimo, non ho notizie dall'interessato e non voglio farti attendere oltre, cedo il passo ad altri.
grazie della disponibilità.
ok grazie a te:cool:
Come da accordi in pvt
mi metto in coda, anzi... per me possiamo pure concludere allo scambio con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2454609 pc, attendo solo fino a stasera un utente in coda che però non si è fatto più sentire...
confermo la trattativa in stato avanzato;)
trattatva conclusa con folken, attendiamo arrivo pacco previsto per il 22 e poi si puà chiudere:cool:
Sto scrivendo dal mini... per me si può chiuderequi.., tutto liscio, trattativa piacevole. Ciao :).
confermo tutto , ottimo utente e ottima comunicazione :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.