PDA

View Full Version : anomalie col tasto alt

lkjhgf
10-03-2012, 15:30
mi succede alle volte ,su win7 x64 ultimate,che il tasto alt è tenuto premuto ,anche cio in realta non è vero.Me ne accorgo quando in una casella di testo non riesco a scrivere nulla,e devo premere alt per rimuovere questa anomalia.
CAmbiato la tastiera ed è lo stesso

bluv
10-03-2012, 15:53
sei andato per caso a vedere le impostationi "tasti permanenti"

quindi essendo perennemente bloccato il tasto ALT, quando premi F, V o altro ti si aprono già i menù!?
visto che hai cambiato tastiera non è un problema di sporco (polvere , molliche di pane ... si è soliti mangiarci sopra le tastiere :) )

io non lo faccio ma ne ho sentite :p

Eress
10-03-2012, 16:19
A me da un po' di tempo succede alla riattivazione da ibernazione, che alt o ctrl mi bloccano la scrittura della password, premo i due tasti e si sblocca, credo sia un problema o della tastiera o della porta usb

bluv
10-03-2012, 16:22
delle volte è risolvibile premendo i tasti con ripetizione, magari a pc spento
nel caso provare anche in modalità provvisoria

lkjhgf
10-03-2012, 22:08
sei andato per caso a vedere le impostationi "tasti permanenti"

quindi essendo perennemente bloccato il tasto ALT, quando premi F, V o altro ti si aprono già i menù!?
visto che hai cambiato tastiera non è un problema di sporco (polvere , molliche di pane ... si è soliti mangiarci sopra le tastiere :) )

io non lo faccio ma ne ho sentite :p

dove sono le impostationi "tasti permanenti"?

si,si aprono i menu;non è sempre bloccato,succede alle volte,e si risolve premendo qualche volta alt.

bluv
10-03-2012, 22:22
dove sono le impostationi "tasti permanenti"?

si,si aprono i menu;non è sempre bloccato,succede alle volte,e si risolve premendo qualche volta alt.

devi andare in Pannello di Controllo > Accessibilità
e da lì scegli la tastiera

lkjhgf
10-03-2012, 22:43
devi andare in Pannello di Controllo > Accessibilità
e da lì scegli la tastiera

i tasti permanenti sono disattive

bluv
10-03-2012, 22:53
i tasti permanenti sono disattive

si come immaginavo :O

lkjhgf