View Full Version : video sfarfallone su Mini Intel
Salve, ho uno dei miei Mini Intel che ha iniziato a manifestare uno sfarfallio video, simile a quello degli iMac G5... è un fenomeno noto? lo posso buttar via, o cosa mi consigliate di fare? il test hw non evidenzia alcun errore...
AndreaGT4
12-03-2012, 10:42
Salve, ho uno dei miei Mini Intel che ha iniziato a manifestare uno sfarfallio video, simile a quello degli iMac G5... è un fenomeno noto? lo posso buttar via, o cosa mi consigliate di fare? il test hw non evidenzia alcun errore...
Ti capita su windows in bootcamp o su OSX?
Perchè lo sfarfallio su windows (non virtualizzato) è dovuto all'utilizzo dei driver ufficiali nvidia/ati e non quelli di bootcamp.
no no mi capita su OSX :cry: niente winzozz :help:
allora perché non provi ad installare windows e vedere se il problema permane?
scusami, alla luce di quanto scritto sopra, non mi pare che l'esperimento sia fondamentale: se lampeggia col MacOS, a che serve sapere se lo fa anche con un sistema operativo alternativo? :rolleyes:
AndreaGT4
12-03-2012, 11:51
scusami, alla luce di quanto scritto sopra, non mi pare che l'esperimento sia fondamentale: se lampeggia col MacOS, a che serve sapere se lo fa anche con un sistema operativo alternativo? :rolleyes:
ll problema è iniziato dopo qualche aggiornamento particolare o così all'improvviso?
La prova suggerita da 8rnity potrebbe essere utile perchè ti farebbe capire se è un problema di driver oppure hardware.
il problema si è presentato all'improvviso e senza alcuna 'novità' sw
vabuò fai conto che non abbia detto niente :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.