View Full Version : Consiglio stampante laser a colori con budget 200€
Ciao ragazzi, in questi giorni dovrei prendere una stampante laser a colori, però non so come districarmi tra le varie offerte.
Qualcuno di voi che già ne conosce qualche modello o ne possiede una ed è soddisfatto, mi consigliereste gentilmente una laser con un budget sotto i 200€? Ah, è importante che i toner siano ricaricabili. Io avevo visto la samsung CLP 325, ma non ho riscontri diretti sulla qualità del prodotto..
Grazie mille per l'aiuto :)
parsifal87
10-03-2012, 14:04
Ciao ragazzi, in questi giorni dovrei prendere una stampante laser a colori, però non so come districarmi tra le varie offerte.
Qualcuno di voi che già ne conosce qualche modello o ne possiede una ed è soddisfatto, mi consigliereste gentilmente una laser con un budget sotto i 200€? Ah, è importante che i toner siano ricaricabili. Io avevo visto la samsung CLP 325, ma non ho riscontri diretti sulla qualità del prodotto..
Grazie mille per l'aiuto :)
Con questa samsung io nonn ho avuto esperienze dirette, ce l'ha un mio amico e dice che è una bella macchina.
Io mi sono trovato bene con le brother ( ho la hl 2030 che è solo bianco e nero e va che è una bomba).
Per quelle a colori puoi vedere BROTHER HL 3040CN(circa 150€ su internet) oppure HL 3070CW (quest'ultima si trova a poco più di 200€ sempre su internet.
I costi deio toner rigenerati sono buoni per tutti e tre i modelli;)
se andrai poi di cartucce rigenerate penso che samsung sia da evitare.. spesso con gli aggironamenti i chip dei toner non vengono letti
Vi ringrazio per le risposte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.