PDA

View Full Version : [TN+SS] cerco Nvidia 9800GX2

AfsFaes
10-03-2012, 11:44
Ciao a tutti, come da titolo cerco un scheda video Nvidia 9800 GX2 funzionante o anche con difetti

Cerco solo ed esclusivamente questa scheda, quindi non proponete altro;)

sirjd
10-03-2012, 12:40
salve afsfaes, ho una 9800gx2 by PNY che però ha un problema : viene riconosciuta dal pc ma non riconosce i suoi driver non appena gli vengono installati e per questo motivo non è possibile utilizzarla. L'ho rimandata in garanzia la prima volta e risolsero il problema ma una volta tornata dopo un annetto tirò nuovamente le cuoia. Se può interessarti ci sentiamo in pvt ;)

CippoLeo
10-03-2012, 14:28
stesso problema dell'utente sopra con una gigabyte 9800x2 son di verona magari scambio a mano ;)

AfsFaes
10-03-2012, 14:32
spiegatemi un po' meglio...in pratica la scheda parte arrivate in windows, installate i driver e la scheda non viene riconosciuta?

Non vi siete informati su quale possa essere il problema?

Proponete in pvt quello che volete che valuto, per il momento comunque aspetterei un po' per vedere se ne trovo una funzionate;)

CippoLeo
10-03-2012, 14:41
spiegatemi un po' meglio...in pratica la scheda parte arrivate in windows, installate i driver e la scheda non viene riconosciuta?

Proponete in pvt quello che volete che valuto, per il momento comunque aspetterei un po' per vedere se ne trovo una funzionate;)

io ho provato di tutto, dal ripastaggio all'installazione pulita di win.... ma ninte da fare :(

sirjd
10-03-2012, 23:09

si confermo anch'io quello che ha detto CippoLeo solo che non ho provato ad aprirla e metterci mano,la prima volta che mi diede il problema ricordo che i led dei 2 cavi pci-e 8pin divennero rossi anzichè verdi come dovrebbero essere di norma,la inviai in assistenza e una volta che mi tornò la utilizzai un altro annetto e qualche mese ed ecco che si ripropose il problema ma questa volta non appena inserita in uno slot pci-express di qualsiasi motherboard viene riconosciuta ma non ha alcuna intenzione di riconoscere i propri driver. Un problema che l'assistenza francese della Pny non mi rivelò mai e da li passai ad una gtx 285. Comunque credo che questo sia un bug a livello di fabbricazione su quel tipo di modello di vga.
Nel caso ti interessasse in ogni modo fammi sapere in pvt ;)

AfsFaes
13-03-2012, 09:47
Scusate se non mi sono fatto sentire, ma per il momento preferisco spendere qualcosina in più, ma essere certo che funzioni;) Nel caso cambiassi idea vi scrivo in pvt.

Intanto UP, chi ne ha una nuova si faccia avanti