View Full Version : Info Raddoppio ricarica TIM
Ipazia d'Alessandria
09-03-2012, 21:53
Ciao a tutti,
volevo sapere se usufruendo del raddoppio delle ricariche in seguito alla portabilità verso TIM, il credito raddoppiato possa essere usato solo per telefonate/sms o anche per internet, ad esempio per il canone mensile della Internet 40 e così via...
Dalle info contrattuali mi è parso di no, ma vorrei comunque conferma, se lo sapete.
Grazie :)
pacmanincz
10-03-2012, 00:23
Ciao a tutti,
volevo sapere se usufruendo del raddoppio delle ricariche in seguito alla portabilità verso TIM, il credito raddoppiato possa essere usato solo per telefonate/sms o anche per internet, ad esempio per il canone mensile della Internet 40 e così via...
Dalle info contrattuali mi è parso di no, ma vorrei comunque conferma, se lo sapete.
Grazie :)
confermo, no
Ipazia d'Alessandria
10-03-2012, 06:27
confermo, no
Grazie mille per la celere risposta e per l0attenzione :)
certo che è compatibile(solo il primo rinnovo è scalato dal credito);)
Ipazia d'Alessandria
11-03-2012, 15:48
certo che è compatibile(solo il primo rinnovo è scalato dal credito);)
Dici? :confused:
Nei dettagli dell'offerta si legge (copio ed incollo):
Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo delle Opzioni.
Parla di chiamate e messaggi, e poi di un generico Opzioni. :help:
Dici? :confused:
Nei dettagli dell'offerta si legge (copio ed incollo):
Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo delle Opzioni.
Parla di chiamate e messaggi, e poi di un generico Opzioni. :help:
esatto,quando parla di opzioni ci sono anche quelle internet;)
pingalep
13-03-2012, 13:50
con questo credito ci puoi ricaricare altri numeri? non con il bonus intendo:D
con questo credito ci puoi ricaricare altri numeri? non con il bonus intendo:Dsì
pingalep
13-03-2012, 20:37
gentilissimo!
ti faccio le ultime domande allora?
il bonus ha scadenza mensile\annuale?
io ho già un numero tim. se ne attivo un'altro posso beneficiare del raddoppio delle ricariche anche sul secondo?
infine: posso attivare in concomitanza tim young?
:D :D grazie 1000!!!!:D :D
il bonus ha scadenza mensile\annuale?il bonus non ha scadenza;)
io ho già un numero tim. se ne attivo un'altro posso beneficiare del raddoppio delle ricariche anche sul secondo?sì;)
infine: posso attivare in concomitanza tim young?
se hai meno di 30 anni sì;)
pingalep
13-03-2012, 21:56
Wunderbar!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.